Ad Agrigento il torneo ASI di beach tennis

13 Lug 2016 | Comunicazione ASI
Sportiva | Tennis

Gianluca Lentini e Damiano Ventimiglia hanno vinto il doppio maschile del secondo torneo di beach tennis Tuna Beach Cup svoltosi a Sciacca, presso lo stabilimento balneare Tuna Beach in località Tonnara, dall’ 8 al 10 luglio scorsi.
 
Dopo aver battuto in semifinale Antonio Sclafani che giocava con Salvatore Palumbo, la coppia saccense formata dai tesserati ASI Gianluca e Damiano ha superato con il punteggio di 6 - 4 e 6 - 4 la coppia formata da Nicola
Barna e Ignazio Chiarello in una finale spettacolare e molto equilibrata.
 
La finale di doppio misto è stata vinta dalla coppia formata da Mauro Zinna e Chiara Cirafisi, che ha battuto con il punteggio di 9 -7 la coppia Giuseppe Segreto e Ivana Cirafisi.
 
Nel doppio misto sono state premiate Lea Fisco e Fanny Vaccaro come giocatrici rivelazione. Il premio come giocatore fair play è stato assegnato ad Andrea Cantone, mentre quello come giocatrice freestyle a Ivana Cirafisi.
 
Soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo durante la premiazione è stata manifestata da Mario Cucchiara, presidente del Comitato provinciale ASI Agrigento, il quale ha evidenziato la positiva crescita del beach tennis a Sciacca, disciplina bella e affascinate che tutti possono praticare.
 
Il prossimo appuntamento del tour è per il 29 - 30 e 31 luglio allo stabilimento Aloha in località San Marco per la tappa regionale ASI “Winners Cup”.

Gallery
Potrebbe interessarti anche: