ASI Gec sulla svolta ‘e-sportiva’ della Sampdoria

Il responsabile nazionale del Settore ASI Giochi Elettronici competitivi Michele Bertocchi cosí commenta la svolta e-sportiva della Sampdoria.
"Da responsabile del settore Giochi Elettronici Competitivi di ASI non posso che fare i miei più sinceri auguri a Mattia Lonewolf Guarracino, scelto da Massimo Ferrero come nuovo atleta video giocatore per il club della Sampdoria. Mattia, raccoglie il meritato frutto di anni di tornei e successi e sono certo che il presidente della Samp, Ferrero, non perderà l'occasione di mettere a sistema le competenze che il settore GEC di Asi ha maturato nel corso di questi ultimi due anni dalla sua nascita.
 
ASI, guidata da Claudio Barbaro, ha saputo riconoscere la validità dei videogiochi competitivi come disciplina aggregante ed ha investito in questa direzione per primo sposando un progetto rivoluzionario per il nostro Paese, all'estero già realtà consolidata.
 
Le mie congratulazioni vanno anche alla Roma Gaming Academy per essere riuscita a coinvolgere in un suo torneo un club prestigioso come la Sampdoria ed un personaggio così eclettico come Massimo Ferrero".

ASI GEC sigla un accordo con MSI ampliando la lista di partner che sostengono il progetto

MSI diventerà lo sponsor tecnico del Settore ASI GEC Giochi Elettronici Competitivi, fornendo premi e prodotti per gli eventi. 
La partnership nasce nell'interesse della crescita dell'esport in Italia e avrà durata fino al termine della stagione sportiva 2015.

"MSI punta sullo sviluppo dell’esport in Italia e collabora con Gec certa che insieme si possano ottenere straordinari successi" queste le parole di Gianpaolo Catania Corporate and desktop Marketing Business Developer per MSI.
"GEC  è impegnata a far crescere l'esport in Italia e questo accordo è un passo in avanti verso il raggiungimento di questo obbiettivo." – aggiunge Giorgio Pica, Amministratore delegato di GEC – "Siamo molto contenti di poter avere MSI come partner, visto la dedizione e l'importanza che hanno nel mondo del gaming. La partnership svilupperà iniziative che aiuterà gli affiliati del settore a crescere ed a rendere più coinvolgenti gli eventi GEC.