18.02.2022
Istituzionale
Un bollino ogni dieci euro di spesa. E aiuti lo sport. Per contare di più…
Un bollino per ogni dieci euro di spesa. E così aiuti lo sport e la tua associazione preferita. Continua l’iniziativa didattica, nei punti vendita DPIU’, che si propone di fornire attrezzature sportive in forma totalmente gratuita alle società sportive dilettantistiche iscritte al programma. Un’iniziativa ancor più importante, in questo periodo post-pandemico. Un programma che intende dare un segnale forte per favorire la promozione dell’attività di base ribadendo la centralità dello sport quale elemento fondamentale per il benessere psico-fisico e imprescindibile strumento di aggregazione sociale.
Dal 24/02/2022 al 03/07/2022: è questo il periodo di erogazione dei bollini sport presso tutti i supermercati DPIU’ che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente operazione a premio, per ogni Euro 10,00 di spesa effettuata (scontrino unico, multipli inclusi).
I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i bollini alla società sportiva dilettantistica che desiderano premiare. Ogni società sportiva dilettantistica, grazie ai bollini raccolti, potrà scegliere all’interno del catalogo (consultabile al sito www.dipiuperlosport.it) il materiale che riceverà a titolo gratuito, previa iscrizione sul sito. Sono esclusi dal conteggio le carte prepagate, le ricariche, i biglietti per il trasporto pubblico, i contributi per i premi.
Il 30/11/2022 è, invece, il termine ultimo per l’invio dei bollini raccolti e per la richiesta del premio, farà fede il timbro postale.
COME OTTENERE IL PREMIO
Quando la società sportiva dilettantistica avrà raggiunto il numero di bollini necessari per ottenere il premio desiderato, dovrà prenotare il premio entro e non oltre il 30/11/2022 sul sito www.dipiuperlosport.it e dovrà spedire la tessera raccolta bollini e la ricevuta dell’ordine entro tale termine a: DI PIU’ PER LO SPORT 2022 • per conto di CORO MARKETING S.R.L. c/o • Casella Postale 35 – 23864 Malgrate (LC).
Successivamente alla ricezione della documentazione, e previo controllo del numero di bollini inviati, la società sportiva dilettantistica riceverà senza alcun aggravio di spesa, il premio prescelto entro 180gg.
Qualora il numero di bollini raccolti non fosse sufficiente al ritiro del premio richiesto, la società sportiva dilettantistica verrà contattata per scegliere un premio alternativo con punteggio inferiore. Nel caso in cui il premio scelto non fosse più disponibile e/o reperibile ne verrà inviato uno di caratteristiche uguali o superiori.
I premi non possono essere trasferiti, non possono essere convertiti in denaro e verranno spediti presso l’indirizzo indicato dalla società sportiva dilettantistica in fase di richiesta premi sul sito.
IL REGOLAMENTO SU www.dipiuperlosport.it.
07.09.2023
Fisco
Riforma. Approfondimenti sul correttivo
L’atteso correttivo-bis sulla riforma dello sport è finalmente legge : il D.Lgs. 29 agosto 2023, n.120, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 4 settembre 2023...
12.06.2023
Sport
Milleduecento atleti in pista nella 56^ edizione del Trofeo Bravin
Alessandro Santangelo ha sfiorato nei 2000 metri il record italiano della categoria cadetti. All’atleta toscano e al giavellottista Giovanni De Cesare l’ambito Trofeo Bravin.
...