Notizie

27.03.2021

Istituzionale

Lutto in casa ASI. Addio al Maestro Cosmo D’Andrea

È rimasto vittima di un incidente stradale Cosmo D'Andrea, maestro di Karate, un punto di riferimento per tanti giovani, un passato da Consigliere federale e arbitro internazionale. E Responsabile regionale del Karate Asi in Molise. 

“Cosmo D'andrea ci ha lasciato a seguito di un incidente stradale avvenuto a Montesilvano dove si era recato per lavoro", dice il Presidente ASI di Isernia Giovancarmine Mancini. "Lascia i genitori, la sorella e un meraviglioso bambino di soli 10 anni. Lascia tutti noi, suoi amici, attoniti senza parole. Il mondo del Karate perde un punto di riferimento importante. Cintura nera VI Dan, arbitro mondiale e Responsabile ASI del settore Karate per il Molise. Sempre a disposizione di tutti, era lì sempre pronto a combattere per un mondo migliore.
Io perdo una parte di me che mi è stato affianco in tante battaglie ed in migliaia di chilometri in serrate campagne elettorali. Perdo un amico vero con il quale era difficile non confrontarsi anche aspramente ma era impossibile non abbracciarsi per continuare insieme e sempre dalla stessa parte

Commosse anche le parole del nostro Presidente, Claudio Barbaro: "La famiglia ASI piange l’improvvisa scomparsa di un suo dirigente. Faccio mie le parole del nostro Presidente di Isernia Giovancarmine Mancini. 
Le nostre bandiere, rispettose, si inchinano…".

In Primo Piano
In Evidenza