17.07.2020
Istituzionale
Bando Sport e Periferie 2020
L’Ufficio per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio ha pubblicato l’avviso pubblico per selezionare gli interventi finanziabili.
Le finalità degli interventi:
- Realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane;
- Diffusione di attrezzature sportive con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti;
- Completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica nazionale e internazionale.
- Regioni
- Province/Città Metropolitane
- Comuni
- Federazioni sportive nazionali
- Discipline sportive associate
- Associazioni e società sportive dilettantistiche
- Enti di promozione sportiva
- Enti religiosi civilmente riconosciuti (la richiesta deve comunque avanzata dagli organismi sportivi nazionali e non dalle rispettive articolazioni e/o rappresentanze territoriali).
https://bando2020.sporteperiferie.it
A partire dalle ore 10 del giorno 20 luglio 2020 fino alle ore 10 del 30 settembre 2020. Non sarà possibile presentare la domanda oltre i suddetti termini.
I soggetti proponenti potranno formulare quesiti in merito alla partecipazione al presente bando entro e non oltre le ore 12.00 del 4 settembre 2020. Le stesse dovranno pervenire esclusivamente per iscritto all’indirizzo pec progettisport@pec.governo.it. Non saranno presi in considerazione quesiti pervenuti oltre la data anzidetta.
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate in forma anonima sul sito www.sport.governo.it nella sezione dedicata alla procedura.
01.07.2024
Sport
A Roma sventola alta la bandiera dell’Ecuador
I SUDAMERICANI VOLANO A MADRID • I sudamericani bissano il successo dello scorso anno e si qualificano per la Ria European Cup.
La tribuna è...
24.05.2024
Terzo Settore
Servizio Civile Universale: ecco le graduatorie
Tantissimi i ragazzi che si sono presentati vedendo in ASI un’opportunità per il proprio futuro. Questa è sicuramente la notizia che più ci...