Notizie

06.08.2015

Istituzionale

ASI con H3G per un’offerta vantaggiosissima. E da oggi puoi attivare rapidamente ON LINE

ASI ha recentemente concluso un vantaggiosissimo accordo relativo al settore della telefonia con A.F. Soluzioni, Partner Ufficiale H3G 

Secondo quanto previsto dall'intesa, ogni tesserato potrà attivare gratuitamente una USIM card H3G (o chiedere la portabilità del proprio numero da altro gestore – TIM, WIND, VODAFONE ), sia ricaricabile che in abbonamento, accedendo a piani tariffari molto competitivi. 

Ad esempio con soli 10 euro al mese per sempre (durata minima 12 mesi) avrà diritto a minuti e SMS illimitati verso tutti, traffico dati 3G e/o 4G per 2 GB (unici metodi di pagamento accettati carta di credito o addebito su conto corrente, no BANCOPOSTA); ricarica ricorrente (non è possibile che il Gestore prelevi più dei 10€ al mese!!!), per la Nostra/Vostra tranquillità!
Ma non è finita qui: uno stesso tesserato ASI potrà intestarsi fino ad un massimo di 4 USIM card (tra sim voce e/o dati), estendendo così il vantaggiosissimo piano anche a parenti e/o familiari. 

Per consultare tutti i piani previsti dal presente accordo, consulta il documento a seguire 

Scarica i moduli di attivazione a cui sei interessato e inviali a ordini@officialpartner3.it e info@asinazionale.it 

OPPURE ATTIVA IN POCHI SECONDI DIRETTAMENTE ON LINE > CLICCA QUI

Se hai la partita IVA per procedere alla richiesta di attivazione di USIM H3G compila il modulo che trovi a seguire e invialo a info@asinazionale.it  e ordini@officialpartner3.it oppure recati presso una delle sedi ASI diffuse su tutto il territorio nazionale.

Se NON hai la partita IVA per procedere alla richiesta di attivazione di USIM H3G compila il modulo che trovi a seguire e invialo a info@asinazionale.it e ordini@officialpartner3.it oppure recati presso una delle sedi ASI diffuse su tutto il territorio nazionale.

Potrai iniziare a richiedere l'attivazione delle tue USIM card H3G ai prezzi convenzionati CLICCANDO QUI 
Per altre informazioni: www.convenzioneitalia.com 

In Evidenza