23.10.2018
Istituzionale
ASI Andria: grande partecipazione a ‘La giornata dello Sport’
Domenica 21 ottobre si è svolta nella Città di Andria, presso la Villa Comunale, l’evento 'La giornata dello Sport' organizzata dal comitato provinciale ASI Andria, Forum Città di Giovani Andria e Comune di Andria – Assessorato allo sport.
“Entusiasmo, condivisione e solidarietà sono stati i valori che hanno portato al successo di questa domenica sportiva – afferma la referente cittadina del comitato provinciale ASI Andria Annita Di Palma. C’è stata una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport grazie alla partecipazione delle associazioni sportive che hanno aderito all’iniziativa”.
L’iniziativa è stata di grande rilievo per promuovere e valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di preservazione della salute, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.
ASI Andria ringrazia l’assessore allo sport Avv. Michele Lopetuso per il sostegno e la sensibilità dimostrata, segnale della vicinanza dell'amministrazione a tematiche sociali così rilevanti per la comunità e al Forum Città di Giovani Andria, rappresentato dal presidente Marco Salice e Alessandra Sibio che, positivamente, hanno voluto con me tale evento dimostrando quanto vivo sia l’interesse nei confronti dello sport e alla creazione di una rete interassociativa.
Lo sport deve essere patrimonio di tutti gli uomini e di tutte le classi sociali.
Photo credit della gallery: Merina Photographer
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...