Notizie

15.06.2018

Istituzionale

A Roma la consulta dei comitati periferici ASI e la conferenza dei settori

È stato il presidente Claudio Barbaro ad inaugurare i lavori nella giornata dedicata alla Consulta dei comitati periferici ASI e la conferenza dei settori, svoltasi a Roma presso il Park Hotel Cassia.

Oltre tecnicismi, gli argomenti interessanti e le tante informazioni utili (giuridiche, fiscali, tributarie, associative …) per facilitare e migliorare l'attività delle nostre associazioni, Barbaro ha voluto sottolineare come

l’Ente sia cresciuto tantissimo in questi ultimi anni. Non solo in termini numerici, ma anche per quel che concerne temi fondamentali legati allo sport dilettantistico.

ASI può considerarsi a tutti gli effetti un baluardo per lo sport italiano, anche a livello formativo. vantando tra le proprire fila dirigenti, tecnici e operatori specializzati e competenti. Sia a livello regionali, sia periferico.
A rendere la giornata ulteriormente interessante e ricca di spunti, gli interventi di Andrea Albertin, Deborah Benucci, Angelo Deiana, Luca Mattonai, Patrizia Pizzarelli, Fabio Romei, Andrea Ruggeri, Giuseppe Tamburo.
Fondamentale anche l’apporto di  Emilio Minunzio Umberto Candela, Diego Maulu, Achille Sette e Simone Levanti.

In Evidenza