Notizie

13.02.2018

Istituzionale

Lo sport che mi piace: una raccolta punti per un aiuto concreto alle associazioni sportive dilettantistiche

ASI con Simply Market, Punto Simply, Borello e La Bottega Simply crea un progetto di fundraising indiretto allo sport. Attivo in Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia

Un patrocinio esclusivo quello di ASI per l’operazione “LO SPORT CHE MI PIACE”. Un progetto di fundraising indiretto allo sport, pensato per aiutare le associazioni sportive dilettantistiche ad ottenere in modo gratuito materiale sportivo per le proprie attività

 

Un atto concreto a dimostrazione di come il nostro Ente di Promozione Sportiva comprenda e conosca le numerose difficoltà affrontate dal suo tessuto associativo e di come si impegni a contrastarle.

Dal 1 febbraio al 14 aprile, recandosi presso uno dei punti vendita Simply Market, Punto Simply, Borello supermercati e La Bottega Simply delle regioni Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia ( per la sola provincia di Pavia) aderenti all’iniziativa, ogni 15 euro di spesa, verrà consegnato un bollino che ciascuno potrà donare alla propria associazione sportiva preferita. Raccogliendo i bollini, proprio come si fa per la raccolta punti nei supermercati, il soggetto associativo potrà richiedere un premio dal catalogo appositamente creato per questo progetto.

Cosa devono fare le associazioni sportive per aderire all'iniziativa

Le associazioni ASI delle regioni Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia ( per la sola provincia di Pavia) che vogliono partecipare all'iniziativa devono registrarsi sul sito www.losportchemipiace.it, compilando l’apposita area. 

Una volta ricevuta dai propri sostenitori la quota di bollini prevista nel catalogo come necessaria per ottenere il premio desiderato, il soggetto associativo potrà selezionarlo e richiederlo direttamente online, scegliendo tra le tantissime dotazioni sportive e materiale tecnico di alta qualità.

Per favorire la raccolta bollini, consigliamo quindi alle associazioni affiliate ASI di condividere le informazioni su questa iniziativa e di coinvolgere tutti i loro sostenitori/conoscenti sul territorio, cercando di stimolare quel senso di appartenenza e di amore nei confronti dello sport che caratterizza il mondo della promozione sportiva.

ASI si augura che le sue associazioni nei territori interessati si iscrivano gratuitamente sul portale “LO SPORT CHE MI PIACE”, comprendendo l'opportunità messa in campo e che riescano a sensibilizzare i numerosi tesserati sull'importanza del loro sostegno.

In Evidenza