GRAN FINALE DI STAGIONE PER IL WINTER TROPHY

12 Mar 2019 | Livia Sangiorgio
Sportiva



Si è svolta domenica 10 marzo la 6^ ed  ultima tappa della 2° edizione del Winter Trophy ASI/IBRA Campania, il trofeo che per il secondo anno consecutivo ha coinvolto tantissimi appassionati di Barrel Racing e Pol Bending. Nella splendida location “il Vecchio West” di San Felice a Cancello (CE) sono stata oltre 130 le partenze nelle varie categorie, da sommare a quelle dell’immancabile ed emozionante “TOP-RACE” che ha visto i 20 migliori binomi di questo circuito darsi battaglia per registrare il minor tempo ed aggiudicarsi l’ambito Trofeo.
È stata una giornata intensa, degna conclusione per questo trofeo che ha registrato numeri da record con oltre 900 partenze in 6 tappe invernali. Grande la soddisfazione del responsabile Asi Francesco De Falco, spalleggiato sempre da un grande team tra segreteria ,giudici, addetti al campo, trattoristi ed in primos dallo Speaker ufficiale delWinter Trophy, nonché  responsabile Ibra Italia e referente nazionale ASI Barrel Racing e Pole Bending, Domenico Crispino. 
Un ringraziamento particolare va a  Giuseppe Migliore, proprietario del Vecchio West, che ha curato nei minimi particolari la sua struttura in vista di ogni tappa, per offrire sempre la massima ospitalità e comodità per cavalli, cavalieri e  pubblico.

Potrebbe interessarti anche: