I Premio Sport Fabbriche di Vergemoli

Viaggia con noi

Presentazione programma eventi per la Mototerapia 2024

Presentazione programma eventi organizzati dall’Associazione “La MotoTerapia” – Comitato Zonale ASI Avellino/Benevento/Caserta – e di altri ai quali presenzieremo con un gazebo informativo.
Con la collaborazione della Polizia Stradale. Patrocini dei Comuni di Santa Maria a Vico e di Maddaloni.

OSPITE D’ONORE IL CAMPIONE DI RALLY FRANCESCO PUOCCI CHE CI RACCONTERÀ LA SUA ULTIMA AVVENTUROSA ESPERIENZA ALL’AFRICA ECO RACE (DAKAR).

  • Gadget omaggio
  • Aperitivo offerto dal Bar Paradice
  • DJ set by Optimus, produttore di Imagine (Hit Mania Dance 2020)
  • Uova di Pasqua solidali dall’Associazione

Info
@lamototerapia
Mail: info @lamototerapia.it
www.lamototerapia.it
info: 379 204 1109

 

“Harry Potter: ritorno a Hogwarts”

Streghe e maghetti, babbani e mezzosangue, è arrivato l’appuntamento che stavate aspettando: domenica 18 febbraio, presso il Teatro Sant’Anna via Brione 40 di Torino.Il Gabbiano Danza presenta “Harry Potter: ritorno a Hogwarts”.

Uno spettacolo unico, per rivivere insieme la storia del mago più famoso di tutti i tempi. E siccome è Carnevale, vi aspettiamo tutti in maschera Appuntamento domenica 18 febbraio ore 18, Teatro Sant’Anna via Brione 40, Torino. Prenotate i vostri biglietti in segreteria!

Mostra su Rosario Livatino

Dal 2 all’8 Ottobre 2023 a Foggia si terrà la Mostra dedicata alla figura del magistrato beato Rosario Livatino, presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Palazzo Dogana, in Piazza XX Settembre a Foggia.

La mostra vuol far conoscere la figura di Rosario Livatino, magistrato siciliano che ha operato per tutta la sua carriera nell’agrigentino. Ucciso dalla mafia nel 1990 e beatificato il 9 maggio 2021.

La mostra prevede un percorso diviso in quattro sezioni con testi, immagini, video e audio.

La mostra sarà visitabile da lunedì a domenica dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 17,30.

Il 2 ottobre dalle 16,30, si terrà il convegno di presentazione dal titolo: “Rosario Livatino: operatori di diritto o operatori di Giustizia?”

Il convegno, promosso da numerose associazioni di promozione sociale d’intesa, tra gli altri partner ed enti patrocinanti, con Asi Nazionale, vedrà la partecipazione di illustri magistrati e curatori della mostra.