Workshop Roma

La POLE DANCE ASIVITATTIVA riprende vita dopo un anno di attività online. Una disciplina  sportiva che combina danza e movimenti acrobatici utilizzando un palo verticale, è riuscita a farsi  strada nel cuore di tanti appassionati.

La sezione di Pole Dance ASIVITATTIVA è stata voluta dal suo Presidente Alfonso Rossi che ha subito creduto nelle potenzialità espansive di questa attività, e affidandosi all’esperienza della Prof.ssa Agnese Buellis, attuale direttrice tecnica della sezione, ne ha fatto un movimento in crescita.
Nella stagione 2020, gli allenamenti, i technical test, la formazione, la spiegazione dei programmi, si sono svolti online, continuando ad essere un punto di rifermento e di motivazione per le atlete e per le società.
Gli allenamenti non si sono mai interrotti grazie all’entusiasmo delle società e delle atlete continuando ad incontrarsi su piattaforma zoom.
Con l’anno sportivo 2021/22 si riprende  in presenza . La ASD LA CLAVE CUBANA di Milano, la ASD 
SOLHOUSE DANCE SCHOOL di Bergamo, la SSD JUNIOR 88 di Roma,  con le loro atlete hanno ripreso con entusiasmo gli allenamenti in preparazione dei campionati  2021/2022.

Prossimi appuntamenti : 

18 e 19 Dicembre 2021 WORKSHOP ROMA 

15 e 16 Gennaio 2022 corso di formazione per tecnico di 1° livello