Stage per Assistente agli ostacoli nelle Mud Run e corse ad ostacoli

ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, in collaborazione con l'associazione sportiva dilettantistica sua affiliata Outdoorxform, promotrice del Progetto “MUD in ITALY, MUD RUN 100% all’italiana” propone lo Stage per Assistente agli ostacoli nelle Mud Run e corse ad ostacoli.

Lo stage si terrà sabato 14 maggio e sarà articolato in due giornate, una di teoria e l’altra pratica, presso il campo permanente MUD RUN a Frosinone (Oxfcamp).

Al termine dello Stage verrà rilasciato un attestato di partecipazione alla giornata formativa per aspiranti giudici nelle corse ad ostacoli, valido per l'accesso al corso 'Giudici di Mud Run e obstacle race'.

DESTINATARI
Lo stage è aperto a tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e sono interessati a svolgere il servizio di assistenza agli ostacoli nelle mud run e obstacle course all’interno del Circuito ASI.
E' previsto il nuomero chiuso; 20 sono i posti disponibili.

ISCRIZIONI
Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a info@outdoorxform.it  entro il 10 maggio prossimo con allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione [vedi sotto].
E' possibile effettuare l'iscrizione allo stage anche il giorno stesso, ad un costo leggermente maggiorato [vedi sotto].

COSTO 
Il costo dello stage è di 60 € (la quota è comprensiva dell'iscrizione all'Albo Nazionale, del kit assistente e del pranzo) entro il termine indicato.
E' possibile effettuare anche iscrizioni sul posto al costo di 75 €.

PROGRAMMA
09.00 – Ritrovo e registrazione presenti 
09.15 – Inizio Stage
11.00 – Pausa
11.30 – Ripresa Stage
13.00 – Pausa Pranzo
13.30 – Ripresa Stage
17.00 – Fine Stage e consegna degli attestati.

TIROCINIO PRATICO
Al termine della prima giornata di teoria è stata programmata una seconda giornata di tirocinio pratico. Ai partecipanti verrà dato il kit assistente (borsa, cappellino, polo e t-shirt evento) e buono pasto per la giornata.

Per informazioni: ASD OUTDOORXFORM – info@outdoorxform.it – 346 2586885