Operatore Tuina

Dal 21 maggio 2022 al 15 gennaio 2021, a Roma (via Missori) si terrà il corso per Operatore Tuina di primo livello, con possibilità di seguirlo, oltre che in presenza, anche in streaming.

Il corso sarà presieduto dal dottor Sergio Marzicchi e dal dottor Fabio Pucello, mentre la commissione esaminatrice sarà in capo a Rossitti e Gagno

Numero totale di ore: 60

Quota totale di partecipazione: 1800,00 euro.

Ulteriori dettagli verranno forniti in corso d’opera.

 

Comunicazione Umana Interattiva

I prossimi 26-27-28 Novembre 2021, 11-12-13 Febbraio 2022 e 22-23-24 Aprile 2022, si terrà a Roma, in Viale San Paolo 12, il corso Comunicazione Umana Interattiva, organizzato dal settore ASI Arti Olistiche Orientali.
Verranno affrontati i temi di anatomia, fisiologia, fisica, teoria della CUI, cultura generale pratica della CUI, problem solving, storia CUI, integrazione med/CUI deontologia privacy marketing sport consulto pratico, visualizzazione, concentrazione, respirazione

Corso di formazione Operatore Tecnico del Benessere in Massaggio Californiano

Anno formazione Shiatsu

Da gennaio a dicembre 2021, con sospensione dei corsi a luglio ed agosto, partirà a Grosseto, presso l'associazione Caraenergy, l'anno di formazione Shiatsu.

Decodifica Biologica Riparatrice

Dal 20 febbraio al 21 novembre 2021 si svolgerà, in modalità online, il corso Decodifica Biologica Riparatrice, organizzato in collaborazione con il settore ASI Arti Olistiche Orientali. Un totale di 686 ore.

La Disciplina è rivolta a qualsiasi tipologia di utenza, sia che desideri semplicemente accrescere la propria consapevolezza ed utilizzarle al fine di produrre il proprio benessere, sia alla formazione di Operatori, Istruttori e Docenti che intendano dedicarsi alla divulgazione e alla pratica del metodo in ambito culturale, sportivo, socioeducativo, volontariato. La trasmissione della Disciplina Decodifica Biologica Riparatrice avviene mediante corsi che comprendono, in egual misura, conoscenze teoriche e pratiche frontali e on line, nonché mediante workshop che sviluppano temi specifici.

Costo: 1.785 euro.