
Arti Olistiche
Tradizione Spirituale Andina Contemporanea – Tecniche per il benessere
Sabato 15 e domenica 16 aprile, a Roma presso la sede operativa di Aps Giardino di Kimoon, si terrà la prima parte del Corso di Discipline Bio Naturali per la Salute di Tradizione Spirituale Andina Contemporanea – Tecniche per il benessere. Sabato 13 e domenica 14 maggio, invece, ci sarà la seconda parte.
Il corso è riservato a coloro i quali hanno già frequentato i precedenti incontri o che conoscano già le tecniche base di questa disciplina. I corsi saranno condotti dai tecnici qualificati ASI Maria Paola Chizzoli e Marco Bernabei. Il costo della prima parte dell’evento formativo è di 140 euro, il secondo 90.
Primo weekend: riconoscimento dello stato di benessere nell’integrazione del corpo con lo Spirito, lavoro su di sé come condizione propedeutica al lavoro sugli altri, contatto con gli alleati spirituali presenti in natura, contatto con gli antenati e la sanazione del rapporto con loro, la Stella Guida, riconoscimento della parte ombra, approccio al Quinto livello e connessione col sistema solare, le corrispondenze tra il disagio manifesto ed il riconoscimento dell’Elemento utile per riequilibrare la carenza o eccesso ad esso collegato, la teoria dei Venti e del loro rapporto con gli umani, le Ñustas: Forze guaritrici della Natura, pratica di connessione col Cosmo Vivente, interrogazione della Stella Guida.
Secondo weekend: Incrementare il potere personale, l’utilizzo della Misha nelle tecniche per il benessere, imparare a riconoscere il giusto intervento da proporre al richiedente, trasformare l’energia pesante dell’altro attraverso gli alleati, il Despacho di sanazione, la struttura di un trattamento, Etica e Deontologia dell’Operatore del Benessere NOTA: è possibile frequentare singolarmente solo il primo week end per chi è già a conoscenza delle tecniche base della disciplin