Calendario Eventi
30 Giu 2019
30 Giu 2019

Sportivo

Trial ASI Poggio Nativo

Poggio Nativo (RI) Lazio - ore 15.33

Il settore Atletica Leggera ASI organizza a Poggio Nativo (Rieti) domenica 30 giugno, in collaborazione con il Comitato Regionale ASI Lazio e Provinciale Roma, la manifestazione “Trial ASI Poggio Nativo”, gara regionale di corsa di km. 7.

ISCRIZIONI
Alla corsa la partecipazione è riservata a tutti:
· gli atleti italiani e stranieri tesserati per Società affiliate Fidal
· gli atleti italiani e stranieri tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (sez. Atletica) nel rispetto delle – convenzioni stipulate con la Fidal.

Possono inoltre partecipare cittadini italiani e stranieri, senza limiti d’età, non tesserati né per una società affiliata alla Fidal, né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della “RUNCARD”, rilasciata direttamente dalla Fidal.
Possono anche partecipare atleti ed atlete non tesserati ad alcuna Federazione o E.P.S. e saranno classificati come ASI con copertura assicurativa giornaliera.

NORME E QUOTA ISCRIZIONI
Il costo delle iscrizioni è di € 10,00 (dieci/00).
Le iscrizioni possono essere fatte al comitato provinciale dell’Asi fino al 28 giugno 2019 o a Poggio Nativo presso il bar Eredi Antonini.
Le iscrizioni debbono contenere l’indicazione del cognome, nome, sesso, anno di nascita, società di appartenenza, numero di tessera e indicazione dell’ente di affiliazione.
Recapiti Comitato provinciale Asi Roma tel. 06 99701564 – info@asiroma.org
I pettorali si possono ritirare domenica 30 giugno presso il Bar Eredi Antonini 30 minuti prima dell’inizio della gara.

PERCORSO:
La gara si svolgerà in un giro con partenza e arrivo in Piazzale Roma

ASSISTENZA MEDICA
Gli atleti durante lo svolgimento della gara saranno assistiti da un servizio medico con al seguito Ambulanza fornita di defibrillatore.

DIRITTO D’IMMAGINE
Con l’iscrizione alla 6a edizione della “Corsa del Ricordo” l’atleta autorizza espressamente ed a titolo gratuito l’organizzazione e/o eventuali cessionari aventi causa di questa, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali l’atleta potrà apparire, riprese in occasione della sua partecipazione alla corsa, su tutti i supporti audiovisivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, che potranno essere prodotti e diffusi con ogni mezzo (a titolo di esempio con il mezzo televisivo, internet etc) in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.
VARIE
Per quanto sopra non contemplato, si rimanda ai regolamenti ufficiali vigenti della FIDAL. La società organizzatrice si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per cause derivanti da decisioni di Pubbliche Autorità e/o per motivi di forza maggiore.
PREMI
Saranno premiati i primi 6 uomini e le prime 6 donne della classifica di arrivo con medaglia e prodotti alimentari caratteristici della zona.