Sportivo
Trail Corri Lipu
Il prossimo 9 settembre, Castel di Guido (RM), si svolgerà l’evento “Trail Corri Lipu”, organizzato dalla ASD Kali Kalasag e Sport Estremi affiliata ASI e naturalmente dalla Lipu. Il principale scope è la raccolta fondi per quest'ultima associazione, da sempre impegnata nella tutela della salute degli uccelli e del loro delicato ecosistema
Si tratta di un trail di 10km che si snoda tra i sentieri dell'Oasi Lipu di Castel di Guido, percorso totalmente immerso nel verde del parco con magnifici scorci paesaggistici e la possibilità di ammirare numerose specie di rapaci in libertà .
La gara competitiva è di 10 km, la non competitiva di 5 km.
Il ritrovo è previsto alle ore 8:00 in via Quarto Delle Colonne – Castel Di Guido
Costo: 10€ competitiva (con pacco gara) – 5€ non competitiva
Ci sarà inoltre spazio per iniziative rivolte alle famiglie: una camminata breve guidata dal personale della Lipu, alla scoperta delle meraviglie faunistiche locali e la liberazione di rapaci curati dalla suddetta associazione.
Informazioni: Edoardo Zirilli 3391416014