Sportivo
The Anxur Battle
L’associazione sportiva dilettantistica, affiliata ASI, Massimo Caiazzo di Terracina organizza il 9 aprile prossimo presso il Palasport 'Palacarucci' di Terracina, il Torneo Open ASI Taekwon-do ITF The Anxur Battle (di forme e combattimento individuale e a squadre).
Destinatari
Il torneo è riservato a bambini, esordienti, juniores e seniores – maschile e femminile – divisi per le categorie pulcini (6 e 7 anni), bambini (8 e 9 anni), speranze (10 e 11 anni), esordienti (12 e 13 anni), juniores (14 – 17 anni) e seniores (18 – 36 anni).
L’evento è aperto anche ad atleti di kick boxing e verrà applicato il regolamento di taekwondo FITAE-ITF. In base alle iscrizioni verrà valutata l’opportunità di creare apposite categorie per atleti over 36 anni.
Programma
08.30 – Arrivo società e registrazione atleti
09.15 – Riunione arbitri
09.30 – Inizio gara 6-13 anni
13.00 – Pausa pranzo
14.00 – Proseguo gara juniores e seniores
20.00 – Chiusura e partenza
Il programma di gara può subire variazioni in caso di necessità . Eventuali cambiamenti verranno comunque comunicati a tutti i Maestri e Istruttori.
Iscrizione
I moduli di iscrizione alla gara dovranno pervenire entro e non oltre il 2 aprile 2017 a sia-terracina@iperadsl.it oppure a fuscomrk@gmail.com oppure a maestralisatkd@gmail.com.
La quota di iscrizione alla gara individuale è di 30 euro (sia per una che per entrambe le specialità ). Dovrà essere versata all’arrivo al Palasport da un responsabile della società al preposto dell’organizzazione.
Tutti gli atleti partecipanti devono essere regolarmente iscritti alla FITAE.
Per l’anno 2016/2017 e dovranno essere in possesso di:
– BudoPass completo di foto
– Tesserino assicurativo ASI 2016/2017
Regolamento di gara
Ogni società è tenuta a portare uno o piu’ arbitri. L’organizzazione si riserva la possibilità di realizzare i risultati arbitrali tramite il solo e diretto uso delle bandierine, o con sistema elettronico. La società che sarà sprovvista di arbitro/i dovrà versare all’organizzazione una penale di 50 euro.
Gli arbitri non necessariamente devono essere appartenenti alla società partecipante. Tutti gli incontri per tutte le categorie saranno svolti ad eliminazione diretta. L’organizzazione si riserva la possibilità di poter effettuare gironi all’italiana e formule di ripescaggio.