Calendario Eventi
14 Nov 2021
14 Nov 2021

Sportivo

The Anxur Battle

Terracina (LT) Lazio - ore 08.30

L’ASD ASI Massimo Caiazzo di Terracina organizza il Torneo Open Asi Taekwon-do ITF “The Anxur Battle” – di forme e combattimento individuale – che si terrà domenica 14 Novembre presso il Palasport “Palacarucci ” di Terracina (LT) in Viale Europa.

Il Torneo ̬ riservato a bambini, esordienti, juniores e seniores Рmaschile e femminile Рdivisi per le seguenti categorie: pulcini (6 e 7 anni), bambini (8 e 9 anni), speranze (10 e 11 anni), Esordienti/Cadetti-(12 e 14 anni), juniores (15 Р17 anni) e seniores (18 Р36 anni).
Il torneo è aperto anche ad atleti di kick boxing, verrà applicato il regolamento di taekwondo Fitae-Itf. Gli atleti di kick boxing possono partecipare con la t-shirt e pantaloni lunghi. No pantaloni corti.

In base alle iscrizioni ,e/o richiesta , verrà valutata l’opportunità di creare apposite categorie per atleti over 36 anni.

Programma
ore 8.30 – arrivo società e registrazione atleti
ore 9.15 – riunione arbitri
ore 09.30 – inizio gara 6-14 anni
ore 13.00 – pausa pranzo
ore 14.00 – prosieguo gara juniores e seniores
 ore 20.00 – chiusura e partenza
Il programma di gara può subire variazioni in caso di necessità e a seconda del numero di iscrizioni alla gara. Eventuali cambiamenti verranno comunque comunicati a tutti i tecnici, Maestri e Istruttori.

Iscrizione
L’iscrizione alla gara avverrà online tramite il portale http://www.handlesport.com, la scadenza è fissata per il 7 Novembre 2021 ore 23.00 .
La quota di iscrizione alla gara individuale è di € 30,00 (sia per una che per entrambe le specialità). Dovrà essere versata all’arrivo al Palasport da un responsabile della società al preposto dell’organizzazione.
Le defezioni dovranno essere comunicate agli organizzatori prima del 7 Novembre 2021. Dopo tale data dovranno essere corrisposte TUTTE le quote elencate nel modulo iscrizione.

Tutti gli atleti partecipanti devono essere regolarmente iscritti alla A.S. F.I.TAE-ITF per l’anno 2021/2022 e dovranno essere in possesso di:
– Tesserino FITAE-ITF
РTesserino assicurativo A.S.I. 2021/2022; o di altro ente/compagnia assicurativa purch̩ valido.
– certificato medico, in corso di validità, per attività sportiva agonistica emesso da ente idoneo o medico sportivo per tutte le categorie da 10 anni in poi;
– certificato medico, in corso di validità, per attività sportiva non agonistica emesso dal medico di base per le categorie bambini/e che non hanno ancora compiuto i 10 anni.
– E' necessario il possesso del certificato verde (GREEN PASS), obbligatorio per la partecipazione alla gara per gli atleti da 12 anni compiuti in poi.
Per ogni Società potrà essere eseguito un controllo a campione per quanto su richiesto.
Per ogni Società verrà effettuato un controllo a campione del peso e/o altezza degli atleti, anche in corso di gara. Si chiede, pertanto, ai responsabili delle stesse di accertarsi personalmente della reale categoria dei propri iscritti e di non
inserirli in categorie che non gli appartengono, pena la squalifica dal Torneo. 

Se la categoria non avrà un numero sufficiente (almeno 2-due) di atleti l’appartenente alla stessa verrà inserito nella categoria superiore o ad essa adiacente. Questo verrà comunque valutato dall’organizzazione. L’Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o a cose che possano verificarsi prima, durante e dopo la competizione.
Ogni coach dovrà indossare la tuta e scarpe da ginnastica e deve accettare il risultato degli incontri – non c’è possibilità di fare reclamo.
Divisa ufficiale per gli arbitri: camicia bianca, scarpe da ginnastica bianche, cravatta, giacca blu e pantalone blu scuro (no jeans).

Regolamento di gara:
in accordo con il regolamento F.I.TAE-ITF.
Ogni società è tenuta a portare uno o più arbitri da 1o kup in poi. L’organizzazione si riserva la possibilità di realizzare i risultati arbitrali tramite il solo e diretto uso delle bandierine. La società che sarà sprovvista di arbitri dovrà versare all’organizzazione una penale di € 50,00 (Cinquanta,00). Gli arbitri non necessariamente devono essere appartenenti alla società partecipante.

Tutti gli incontri per tutte le categorie saranno svolti ad eliminazione diretta. L’organizzazione si riserva la possibilità di poter effettuare gironi all’italiana e formule di ripescaggio.
N.B.: Per la gara di combattimento è obbligatorio per tutte le categorie compresa la cat. seniores l’uso del casco Rosso /Blu

Informazioni Hotel
Arrivo sabato 13 Novembre 2021 – Partenza 14 Novembre 2021

La quota del pernottamento Hotel dovrà essere versata direttamente alla reception dell’Hotel. Il modulo pernottamento deve essere debitamente compilato e specificare se si intende usufruire del trattamento “Bed & Breakfast” oppure “mezza pensione”. Per altre opzioni potete contattare direttamente il responsabile della struttura scelta.
Dovrà essere inviato a:
Grand Master Carmine CAIAZZO e-mail sia-terracina@iperadsl.it – Mobile 348 0336728 ed ai collaboratori componenti del comitato organizzatore. Istr. Catia Savarese: e-mail :catiasavarese@gmail.com – Mobile 328 2663339