Sportivo
Stage Internazionale di taekwon-do
Si terrà a Terracina LATINA un un evento didattico a caratetre internazioanle di taekwon-do nei gg 15 e 17 settembre con i tre membri della commissione tecnica modiale:
Gran Master Hector Marano -Argentina IX Dan
Gran Master Lan Un – Germania IX DAN
Senior Master Pierre Laquerre – Canada – VIII DAN
L'evento è storico per l'Italia e ad organizzarlo si fa Promotore la FITAE – ITF Federazione Italiana Taekwon-do affiliata asi della quale il Master Carmine Caiazzo ne è presidente nonchè responsabile Nazioanle del Settore ASI Arti Marziali.
L'organizzazione locale è affidata ovviamente allo stesso Master Caiazzo ed al segretario Generale della FITAE Master Maragoni Luca.
L' evento si terrà al Palacarucci di Terracina e Raggrupperà centinaia di tecnici Provenienti per la gran Parte dall'Europa ma si attendono anche presenze oltre oceano.
Nello stage si tratteranno tutti gli elementi peculiari del taekwon-do itf visto soprattutto come arte marziali ma anche nella sua esperssione sportiva. Verranno trattate tutte le forme dalla prima alla 24.ma, difesa personale, combattimenti prestabiliti e combattimento sportivo.
I docenti sono pluri titoltai a carattere Mondiali, il team che compone la Direzioene tecnica Mondiale.
Quello Che si terra a Terraciana è il 122.mo Internazionale Instructors Course, e dè la prima volta che la splendita Città di Terracina ospita un evento del genere a carattare didattico
Proprio in questa Città , nel lontano 67, fu fondata da Alfredo Caiazzo la ASD ASI PALESTRA MASSIMO CAIAZZO un Uomo pioniere delle arti marziali in Italia.
Ad Oggi la palestra, chiamata anche la "culla del taekwon-do" essendo statala quinta palestra in assoluto di Taekwon-do in Italia, continua con la sua opera promozionale sotto la Direzione Tecnica di Master Carmine Caiazzo.
Un evento quindi da non perdere.Aperto escusivamente ad i membri della ITF cui la FITAE afferisce a carattere Internazioanle.
Saranno presenti grandi nomi provenienti dalla Spagna, Grecia, Russia , Polonia, Scozia ed altri.
L''evento è patrocinato dall'asi Nazionale e dal Settore ASI Arti Marziali