Calendario Eventi
14 Nov 2019
16 Nov 2019

Sportivo

STAGE approfondimento di Ju Jitsu

- ore 15.41

(Riceviamo e Pubblichiamo)

Sabato 16 Novembre presso la Palestra VITAL CENTER di Arpino FR si svolgerà il Primo STAGE Provinciale di approfondimento di Ju Jitsu svolto dai Maestri Daniele Mai, Domenico Veronesi e Sardellitti Giovanni.

Il Programma verterà proprio sulle tecniche tradizionali di questa splendita Arte cominciando dallo studio dei settori (metodo bianchi), Studio di un Kata del Goshin Jitsu con l'uso del Bastone (JO), tecniche di autodifesa e per finire con i NE WAZA tecniche di bloccaggio a terra.

I docenti saranno coadiuati dai Maestri Francesco Mai e Tony Paolucci che li aiuteranno nell'approfondimento delle techiche in programma.

Lo Stage è suddiviso su 2 tempi, un primo dalle 15.00 alle 17.00 tutto dedicato ai marzialisti più piccoli per poi passare dalle 17.00 alle 19.00 con gli adulti e i Kyu più alti.

Da quest'anno abbiamo deciso con l'amico e maestro Daniele Mai, anche in memoria del nostro maestro Mario Cinelli, di unire le nostre forze per un'espanzione sempre più professionale del Ju Jitsu, dell'arte della cedevolezza qell'arte che per noi è filosofia e stile di vita.