Sportivo
IMD 2018 – Spinning® International Master Days
Al Palaterme di Montecatini il 24 e il 25 febbraio si terrà IMD 2018 – Spinning® International Master Days, evento organizzato da ASI Fitness in collaborazione con SSD Agensport, in collaborazione con il comitato ASI Toscana.
IMD è il primo ed originale evento Spinning® internazionale d'Italia, articolato in due giorni all’insegna di sport, musica, condivisione e formazione.
Ride, 500 Spinner® e bike, intrattenimento e formazione di livello internazionale ed altissima qualità , con i più importanti Master Instructor italiani e del mondo: questo è quello che vi aspetta a Montecatini.
Sul palco troveranno spazio i più importanti Master Instructor del mondo come Luciana Marcial-Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Robbie Ambrosini (Spagna), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), e i Master Instructor Italiani Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri.
IMD 2018 non è però solo ride e sudore: sabato 24 febbraio, all’hotel Tuscany Inn di Montecatini, saranno proposti una serie di workshops tenuti dai Master Instructor durante i quali verranno trattati argomenti più specifici e nuove teorie e tecniche di allenamento.
Ci sarà spazio anche per gli aggiornamenti degli addetti ai lavori: pensato per i titolari di centri, sabato 24 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 è in programma il Convegno “Nuovi scenari del terzo settore”, organizzato in collaborazione con lo Studio Mattonai, specializzato in consulenza fiscale e tributaria delle società sportive, tenuto dal Dott. Luca Mattonai, tributarista specializzato in realtà sportive.
Grazie alla partecipazione di relatori esperti saranno inoltre esaminate le novità introdotte con la "Manovra 2018" e si cercheranno di tracciare i percorsi e le strategie future dove la digitalizzazione avrà un ruolo sempre più determinante e di supporto.
Tra gli argomenti trattati:
Il nuovo registro CONI e l'elenco delle discipline riconosciute
La legge di Bilancio 2018 e le novità per le associazioni sportive
La riforma del TERZO SETTORE e le sue conseguenze per lo Sport
Informazioni
Per informazioni: www.fispinacademy.it o scrivici a imd@fispinacademy.it