Sportivo
Memorial Camp
Dal 25 al 28 maggio a San Salvo si terrà il Memorial Camp 2017, manifestazione incentrata sul sistema di combattimento pukulan pentjak silat bukti negara, organizzata dal comitato provinciale ASI Chieti.
L'appuntamento sportivo sarà composto da quattro ore di intenso allenamento – aperto a principianti ed esperti di ogni arte marziale – nel PDT bukti negara. L'arte unificata di mattina e pomeriggio, durante quattro giorni di allenamento itinerante in quattro diverse locations.
Programma
Giovedì 25 maggio
Allenamento funzionale presso l'azienda vinicola Fontefico, lavoro a mani nude secondo i principi del Bukti Negara.
Venerdì 26 maggio
Allenamento sulla spiaggia di Punta Aderci (oasi naturale), approfondimento sui principi del Bukti Negara, specificamente riguardo ai metodi di allenamento provenienti dai due lineages, seguito da combattimento a terra utilizzando gli stessi principi.
Sabato 27 maggio
Allenamento sulla spiaggia di San Salvo (nelle vicinanze del Biotopo Costiero Mediterraneo), esercizi di potenziamento nell'acqua seguito da principi di combattimento con il bastone corto utilizzando le stesse metodologie.
Domenica 28 maggio
Allenamento nel bosco Don Venanzio (riserva naturale), studio del lavoro a mani nude seguito da allenamento con il kerambit utilizzando gli stessi principi.
Le attività organizzate hanno anche il fine permettere una vacanza in una delle zone più belle d'Italia e di poter gustare prodotti tipici in località classiche, unendo così allenamento vacanza e divertimento.
Informazioni
Per informazioni rivolgersi a:
Ottavio Tramonte – +39 380 2188637 – pukulanbn@gmail.com