Sportivo
Le Grandi Scuole. Stage Internazionali
Il settore nazionale ASI Settore Danze Artistiche e Moderne con il suo responsabile M° Mvula Sungani e la stella della danza internazionale M° Denys Ganio hanno ideato un progetto che mira a presentare le grandi scuole di balletto internazionali ai giovani danzatori ed agli insegnanti italiani portando a Roma, presso gli MSPD studios, artisti e maestri di altissima qualità .
Il progetto, denominato 'Le Grandi Scuole' prevede 7 incontri con i docenti dell'Accademia del Bolshoi, dell'Ecole dell'Opéra de Paris, dell'Escola De Danca do Conservatòrio Nacional Lisbon e la scuola del Teatro dell'Opera di Roma.
Primo appuntamento in programma il 5 febbraio.
Durante gli appuntamenti verranno assegnate borse di studio per le summer school delle prestigiose scuole invitate. Inoltre tutti i discenti, che siano allievi o insegnanti, avranno la possibilità di farsi visionare dai maestri che si susseguiranno nei week-end, ed alla fine delle lezioni otterranno gli attestati di frequenza ed i crediti formativi per il conseguimento dei diplomi ASI.
Convenzioni e sconti per tutti i tesserati ASI.
Per informazioni: 329 1387217 – webdanzanetwork@gmail.com