Calendario Eventi
10 Dic 2017
10 Dic 2017

Sportivo

Internazionali Di Roma Iaksa – Fikm – Fight Net

Roma (RM) Lazio - ore 10.00 Palatorrino - via Fiume Giallo

Il prossimo 10 dicembre, presso il Palatorrino di Roma, si svolgeranno gli Internazionali di Roma IASKA – FIKM – FIGHT NET, specialità Semi Contact – Light Contact – Kick Light.
 
 
Programma:
– ore 10:00 presentazione gara esordienti e riunione arbitri/maestri
– ore 10:30 inizio gara esordienti
– ore 11:00 gara bambini – semi contact e light contact
– ore 12:00 gara juniores e seniores tutte le specialita’
– ore 14:00 gara veterani tutte le specialita’

Regole ufficiali:
Saranno applicate le regole iaksa

Categorie:
– Atleti esperti
– Bambini fino a 13 anni:
– Juniores da 14 a 17 anni:

– Seniores da 18 a 40 anni:
– Veterani da 41 anni in poi:

Costo iscrizione: € 20,00 + € 10,00 per la seconda iscrizione e le successive

Regolamento
– Ogni categoria deve avere minimo 2 atleti partecipanti, in caso contrario gli atleti saranno spostati nella categoria di peso superiore prendendo il punteggio di categoria.
– Il controllo del peso viene effettuato a campione o a richiesta del coach avversario o di un arbitro (toll. 1Kg); tutti coloro che saranno trovati fuori categoria saranno squalificati.
– Ogni team di oltre 5 atleti deve mettere a disposizione dell’organizzazione un arbitro o un segnapunti, in caso contrario il costo dell’iscrizione è maggiorato di 10 euro.
– Le Società partecipanti sono responsabili dei loro atleti, per il rispetto dei requisiti richiesti dal regolamento di gara e delle relative idoneità, anche dal punto di vista medico-sanitario.
– L’organizzazione si riserva il diritto di modificare la durata degli incontri a seconda delle esigenze organizzative, a suo insindacabile giudizio.
– Gli atleti ed i coach non possono sostare nei pressi dei tavoli di giuria e conferire con cronometristi, segnapunti o con il Presidente di giuria; in caso di contestazione il reclamo dovrà essere presentato per iscritto al Commissario di Riunione compilando l’apposito formulario disponibile ai tavoli di gara.
– La società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni alle persone e/o alle cose causati o derivati dalla partecipazione alla gara o in conseguenza ad essa.
– Sono da considerarsi atleti “esordienti” gli atleti alle prime esperienze di gara con un percorso formativo limitato nel tempo. Si confida sulla discrezionalità e esperienza dell’istruttore che iscrive l’atleta. Al solo fine di acquisire una maggiore esperienza l’atleta esordiente può iscriversi anche alla gara agonisti esperti.

Verificare i regolamenti ufficiali nel sito: http://www.iaksa.it/regolamenti