Generico
Campionato Nazionale ASI di corsa in montagna – 3° Trail di SerraGiumenta (9° CorriCastrovillari)
La ASD CorriCastrovillari, con la collaborazione della Fidal Calabria e con il Patrocinio della Regione Calabria, del CONI Regionale e del Comune di Altomonte, organizza il “3° Trail di SerraGiumenta/ 9° Corricastrovillari”, gara valida per i titoli regionali FIDAL Assoluti/Master e di Squadra, e per il Titolo Nazionale ASI di Corsa in Montagna. La manifestazione avrà luogo domenica, 13 Giugno 2021 nella Tenuta del Castello di Serragiumenta (Altomonte) a 2 km da uscita A2 Firmo/Sibari.
Ritrovo giuria e concorrenti alle ore 8.00 per ritiro pettorali. Partenza gara alle ore 10:00.
Alla fine della gara seguirà cerimonia di premiazione.
3. PARTECIPAZIONE GARA
Nel rispetto delle "Norme per l'organizzazione delle manifestazioni 2021 e delle procedure Covid" emanate dalla FIDAL/CONI/ASI possono partecipare alla gara tutti gli atleti delle categorie ASSOLUTI/MASTER che appartengono ad una delle seguenti tipologie:
a. Atleti italiani e stranieri residenti tesserati per società affiliate alla FIDAL
b. Atleti in possesso della RUNCARD ed atleti italiani e stranieri residenti, tesserati per gli EPS (ASI ecc.) sez. Atletica, nel rispetto della normativa sanitaria vigente.
4. ISCRIZIONE
L’iscrizione alla gara deve essere effettuata
• per gli Atleti Fidal direttamente sul sito FIDAL online
• Per gli atleti appartenenti ad un’ Ente EPS sarà possibile l’ iscrizione inviando il modulo lettera del Presidente che potrà essere scaricato direttamente dal sito www.corricastrovillari.it ed inviato a: corricastrovillari@gmail.com allegando copia del certificato medico. Gli Atleti ASI verranno inseriti in una speciale classifica Campionato nazionale ASI
Termine ultimo per l’iscrizione ore 24:00 del 10 Giugno 2021.
LE ISCRIZIONI POTRANNO ESSERE CHIUSE PRIMA DEL TERMINE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DI 200 ATLETI
Il pacco gara più pettorale potranno essere consegnati a partire da Sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30 e domenica dalle 8:00 alle 9:00 presso il Castello di Serragiumenta ad un rappresentante legale della società .
NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI FUORI TERMINE ED OLTRE I 200 ISCRITTI
5. PERCORSO: tutto all’interno della tenuta
a. ALTIMETRIA
Il dislivello totale è di 330 metri circa