Sportivo
Haru-no-kaze "Vento di Primavera"
Domenica 12 Maggio, all'interno della palestra della Scuola Elementare “Pimentel-Russo” di Milano, si terrà la gara di Judo Haru-no-kaze "Vento di Primavera".
Programma
– Controllo pesi inizio alle ore 9.00
– Inizio gara ore 9.30
Alla gara possono partecipare ragazzi e adulti nati nel 2013 e precedenti (2012, 2011…) a partire dal 6° kyu, in regola con il tesseramento per l’anno sportivo 2018/2019, aderenti all’ASI e ad altri Enti di Promozione Sportiva o Federazioni.
Ogni partecipante deve essere coperto da assicurazione sportiva, comprovante sarà la tessera dell’Ente di Promozione Sportiva o Federazione di appartenenza.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre domenica 5 maggio 2019, inviando il modulo allegato tramite e-mail agli indirizzi: asdmizuarashi.mi@gmail.com – asdmizujudokai@gmail.com – rocco.zaffarano@ gmail.com
La quota di partecipazione è di € 8,00 da versare prima dell’inizio degli incontri. La gara prevede la suddivisone in categorie di peso per fasce di età e di grado. La competizione si svolgerà secondo la seguente formula: eliminazione diretta con recupero e, laddove fosse necessario, girone all’italiana.
Si utilizzerà una formula di arbitraggio educativo che prevede l’assegnazione di ippon, waza-ari e yuko. Durata degli incontri: – 2 min qualificazioni – 3 min finali.
Premiazioni:
– 1° classificato per ciascuna categoria, medaglia 1° posto
– 2° classificato per ciascuna categoria, medaglia 2° posto
– 3° classificato per ciascuna categoria, medaglia 3° posto
– medaglia di partecipazione per i concorrenti non classificati