Sportivo
Atletica Leggera
Garda Riviera Run – Campionato Nazionale e Master di mezza Maratona ASI 2023
L’associazione sportiva Pacers gli Originali , Volontari del Sorriso, con l’approvazione di ASI, organizza sabato 29 Aprile (ore 09.00), a Torri del Benaco (VR), la Garda Riviera Run, manifestazione sportiva di atletica leggera, sulla distanza di km 21.097 (G.R.R. 21 K) valevole come Campionato Nazionale e Master di mezza Maratona ASI 2023.
Per partecipare tutti gli atleti dovranno essere in possesso del tesseramento dell’Ente Promozione Sportiva ASI in regola il giorno della gara.
La corsa partirà da Torri del Benaco con arrivo ad Assenza di Brenzone in località Acqua fresca. Il tempo limite è di max 3,00 ore, con obbligo di transito ai cancelli entro: 50 minuti al 6 km, 110 minuti al 13 km, chiunque transiterà dopo tale orario verrà automaticamente escluso dalla gara ,ed invitato a togliersi il pettorale .
Tale esigenza si rende necessaria per permettere la riapertura al traffico delle arterie stradali finalizzato al buon funzionamento della manifestazione. Tutto il programma della manifestazione, orari , iscrizioni, recapiti telefonici ed e-mail , e quant’altro e reperibile sul sito della manifestazione www.gardarivierarun.it
Manifestazione con corse non competitive ludico motorie -turistiche
Al completamento della manifestazione sono previste delle corse non competitive , ludico motorie turistiche: la G.R.R. 20 K NC di KM 19,9 , la G.R.R. 15 K N.C di KM 15,1 e la G.R.R. FAMILY RUN di km 5,1 , ulteriori e specifiche di svolgimento reperibile sul sito della manifestazione www.gardarivierarun.it.
Le iscrizioni aprono dal 01 febbraio 2023
La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione meteorologica
Pagamento : con Bonifico bancario italiano, con spese bancarie a carico dell’ordinante, IBAN: IT57G0359901899080118511055 intestato a Pacers gli Originali volontari del Sorriso presso Cassa Rurale Vallagarina Filiale Rovereto
-in contanti presso i negozi convenzionati
-In nessun caso la quota potrà essere rimborsata.
Solo per casi di giustificato motivo , la quota iscrizione potrà essere trasferita all’edizione successiva , senza nessun costo, il cambio nominativo è possibile fino al 22 aprile ,in modo gratuito dopo tale data non sarà più possibile.
La quota comprende:
- Tesseramento ASI giornaliero se non in possesso –
Pettorale di gara con chip a rendere –
- Cronometraggio della vostra corsa
-4 spille
- cartellino per deposito borse
- Pettorale colorato con nome e cognome (entro il 22 aprile)
- Fotografie dell’evento sul sito della manifestazione www.gardarivierarun.it
- Assicurazione e assistenza medica
- Ristori sul percorso e all’arrivo
- Servizio di trasporto e deposito borse
- Servizio pace maker
- Medaglia finisher
- Diploma di partecipazione
- Servizio docce
- Pasta party