Calendario Eventi
25 Mar 2018
25 Mar 2018

Sportivo

Campionato Regionale Serie A,B,C e D di Specialità, Grand Prix ed Élite di ginnastica ritmica

Ponsacco (PI) Toscana - ore 19.36

Il prossimo 25 marzo, nella palestra comunale di Ponsacco (PI) si disputerà il Campionato Regionale Serie A,B,C e D di Specialità, Grand Prix ed Élite di ginnastica ritmica, organizzato dal settore ASI Ginnastica.
Il Campionato è riservato a tutte le ginnaste tesserate A.S.I./CONFSPORT ITALIA, o ad Enti convenzionati. Sono escluse le ginnaste che hanno partecipato anche ad una sola prova dei Campionati Federali Gold e Silver livello LD nell’anno in corso (2018) o hanno svolto nel 2017 attività agonistica federale GOLD e le ginnaste che partecipano ai diversi Campionati ASI. Ad eccezione del Grand Prix delle Società e del Campionato Nazionale d’Insieme di Specialità.
 
Il Campionato Élite individuale e di coppia si fa riferimento al Codice dei Punteggi Internazionale (NO Codice dei Punteggi A.S.I./Confsport Italia e griglia Difficoltà A.S.I./Confsport Italia). Gli accertamenti relativi alle ginnaste verranno effettuati tramite controllo dei tabulati e classifiche di gara presso i Comitati Regionali della F.G.I. e determineranno il decadimento dei risultati ottenuti nelle gare dell’ASI

CAMPIONATO REGIONALE SERIE A-B-C di Specialità
CATEGORIE
Giovanissime
Allieve
 Junior 1 05-04 Junior 2 03-02 Master 01 e precedenti CAMPIONATO REGIONALE SERIE D di Specialità CATEGORIE
Giovanissime 08 e successivi Allieve 07-06 Junior 1 05-04 Junior 2 03-02 Master
L’iscrizione alla gara dovrà pervenire alla società A.S.D. Ginnastica Ponsacco alla mail elisamilianti@gmail.com e alla Confsport Italia alla mail info@confsportitalia.it esclusivamente per iscritto, entro e non oltre il 15 Marzo 2018. In caso di ritardata iscrizione alle gare la sanzione per ogni Società sarà di € 30,00
. Non è assolutamente possibile versare la quota di iscrizione sul campo gara. Qualora una Società iscritta non si presentasse in sede di gara, sarà tenuta comunque al pagamento della quota di partecipazione.
CAMPIONATO SERIE A-B-C-D DI SPECIALITA’ Nella classifica saranno premiate tutte le ginnaste secondo un criterio per FASCE DI MERITO: dalla 1° alla 3° ginnasta o coppia classificata FASCIA D’ORO dalla 4° alla 6° ginnasta o coppia classificata FASCIA D’ARGENTO dalla 7° alla 9° ginnasta o coppia classificata FASCIA DI BRONZO dalla 10° in poi una medaglia a tutte le partecipanti.