Sportivo
Brontolo Bike
Domenica 18 giugno a Robecco sul Naviglio si terrà la sesta edizione della manifestazione sportiva di ciclismo Brontolo Bike, Memorial Mainardi Romano, organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Brontolo Bike Team, affiliata ASI, in collaborazione con il settore nazionale ASI Ciclismo e con il patrocinio del Comune di Robecco sul Naviglio.
Si tratta di una manifestazione sportiva amatoriale pensata per un pubblico eterogeneo di appassionati delle due ruote: la Brontolo Bike comprende infatti una cicloturistica non competitiva di 50 / 90 km, una pedalata per famiglie di 30 km e una ciclostorica si 50 km.
Per questo motivo la modalità di partenza stabilita è alla francese, questo significa che c'è un arco temporale entro il quale ciascuno dei partecipanti può prendere il via, a propria discrezione.
L'evento sportivo ha anche una finalità sociale: le risorse raccote andranno a favore dell'Associazione Onlus Sindrome di Pitt Hopkins.
Per leggere il regolamento della manifestazione sportiva, conoscere le modalità di partecipazione e i relativi costi, clicca qui.
Per informazioni: www.brontolobike.it – info@brontolobike.it