Sportivo
Judo in festa
L’associazione sportiva dilettantistica Kdk Judo Montenero di Bisaccia, in collaborazione con il comitato regionale Molise FIJLKAM ed ASI – Associazioni Sportive Sociali Italiane organizza presso il Palazzetto Dello Sport di Montenero di Bisaccia domenica 05 marzo ‘Judo In Festa’, gara riservata alle classi preagoniste (bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti a) ed a tutte le cinture.
REGOLAMENTO
La gara aperta a tutti i tesserati FIJLKAM ed Enti Di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, dalla FIJLKAM e da ASI stessa.
Pesi: dovranno essere comunicati all’ organizzazione per consentire omogenei gruppi di 5 componenti.
Tempo di gara: 2 minuti dai bambini ai ragazzi; esempio: a 2’ 30” faranno in tachi waza 1’30”/2” e 30” ne waza; in taki waza senza le prese, nel ne waza partiranno da schiena a schiena.
ISCRIZIONI E COSTI
Le iscrizioni complete delle generalità (data di nascita – peso – cintura) devono essere inviate entro e non oltre il 02 marzo 2017 a: crmolisefijlkam@libero.it – 333/1822955 – 0865-451338 (tel e fax).
La tassa di iscrizione è di 15 euro per i preiscritti e di 20 euro in sede di gara. Il controllo delle iscrizioni e la verifica degli atleti avverrà dalle 9.00 alle 9.30 del giorno della gara.
Tutti gli atleti devono essere in regola con il tesseramento 2017, provvisti di autorizzazione sanitaria e di prevista ed obbligatoria tutela assicurativa di legge.
La società che fornirà dati non rispondenti al vero sarà multata di 50 euro; il non ottemperare comporta la pena dell’esclusione dal torneo senza rimborso delle iscrizioni versate.
La gara sarà diretta da un solo arbitro generale per i tappeti disponibili e su ognuno ci sarà un esperto che controllerà il regolare svolgimento e interverrà solo in situazioni critiche di vera e insindacabile pericolosità .
Ogni partecipante farà minimo due incontri, al termine del tempo non ci sarà alcun verdetto. Terminata la prova si passerà alla premiazione di tutto il gruppo con medaglia e altri gaget.
L’organizzazione declina ogni responsabilità da fatti non imputabili alla stessa e si riserva di apportare eventuali modifiche al presente regolamento per il buon andamento della manifestazione sportiva promozionale.
Per informazioni: crmolisefijlkam@libero.it