Sportivo
Trofeo Internazionale Città di L’Aquila (XVIII edizione)
I prossimi 15 e 16 ottobre si svolgerà , a L’Aquila, il 18° Trofeo Internazionale Città di L’Aquila di judo, valido anche come 12° Memorial Brigadiere Augusto Desideri.
Ad ospitare la competizione il Palazzetto dello sport della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della GdF di Coppito (frazione L'Aquila).
L’evento è aperto a tutte le società e rappresentative affiliate alla FIJLKAM, a tutti gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI convenzionati con la Fijlkam, alle Rappresentative straniere aderenti alle U.E.J.
La competizione avverrà su 5 aree di combattimento: juniores, seniores, cadetti, esordienti e fanciulli, sia maschili che femminili per tutte le cateogorie.
Si inizierà sabato 15, alle 9, con cadetti, juniores e seniores, con la formula di gara ad eliminazione diretta con recupero doppio. Aperta a tutte le cinture.
La gara junior e senior è valida per l’acquisizione dei punti 1°, 2° e 3° dan.
Chi intende partecipare come rappresentativa lo dovrà comunicare nella preiscrizione e non sarà possibile effettuare variazioni in sede di gara.
COSTI
I costi per la partecipazione all'evento sono:
12 euro per ciascun atleta iscritto on line entro il termine di 7 giorni dalla gara
20 euro per ogni pagamento effettuato dopo il termine dei 7 giorni, compresi gli eventuali pagamenti effettuati in contati in sede di gara.
Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario in concomitanza all’iscrizione e farà fede la data del mandato di pagamento.
IBAN IT 34 K 08327 03603 000 000 000 114,
intestato a A.S.D. AMITERNUM JUDO L’AQUILA
Il giorno seguente sarà la volta delle categorie fanciulli e ragazzi. Con start sempre previsto per lo ore 9.
Per informazioni: www.trofeolaquila.com