Servizi

LA NUOVA PROCEDURA: LA GESTIONE DEI SINISTRI ONLINE PER I TESSERATI ASI DAL 1 GENNAIO 2017


ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di intesa con Unipol Sai, al fine di agevolare i propri tesserati in caso di infortunio, ha predisposto una nuova procedura di denuncia e gestione dei sinistri, che sarà valida per tutti coloro che si sono tesserati all’Ente a partire dal 1 gennaio 2017.

Tutti i sinistri verificatisi a persone che dal 01 gennaio 2017 risultano essere tesserate ASI saranno gestiti con la nuova procedura, basata sull'inserimento di tutti i dati richiesti cliccando sul box sottostante.

 


L’associazione/società sportiva interessata da sinistro oppure il tesserato infortunato potranno quindi comodamente denunciare e gestire il sinistro online, seguendo le istruzioni del caso.
Per informazioni generali o richieste sullo stato dei sinistri già aperti è possibile contattare l'ufficio ASI dedicato all'indirizzo sinistri@assieurconsulting.it  dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30  o al numero: 06 5005186. 

Il nuovo sistema online permetterà, attraverso pochi e semplici passaggi, di denunciare rapidamente il sinistro e inviarlo direttamente agli uffici dedicati.

Per maggiori informazioni sulla polizza ASI - Unipol Sai clicca qui o consulta la sezione 'Polizze assicurative' del nostro sito.

 


LA PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI SINISTRI ONLINE PER I TESSERATI ASI FINO AL 31 DICEMBRE 2016


ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di intesa con Marsh Risk Consulting S.r.l. e Groupama Assicurazioni S.p.A, al fine di agevolare i propri tesserati in caso di infortunio, ha predisposto una nuova procedura di denuncia e gestione dei sinistri, che sarà valida per tutti coloro che si sono tesserati all’Ente a partire dal 1 gennaio 2016.

Tutti i sinistri verificatisi a persone che dal 01 gennaio 2016 risultano essere tesserate ASI potranno essere gestiti con una nuova procedura, basata su un portale dedicato.

L’associazione/società sportiva interessata da sinistro oppure il tesserato infortunato potranno quindi comodamente denunciare e gestire il sinistro online, accedendo al sito www.marshaffinity.it/asi e cliccando sulla voce “clicca qui per denunciare il tuo sinistro”. Il nuovo sistema online permetterà, attraverso pochi e semplici passaggi, di denunciare, gestire e monitorare il sinistro.
 

PER CHI NON ABBIA CONFIDENZA CON ONLINE

Per le persone tesserate ASI dal 1 gennaio 2016 che abbiano scarsa praticità con la rete, o difficoltà d’accesso, è mantenuta anche la possibilità di denunciare il sinistro attraverso il modulo cartaceo disponibile nella sezione Documenti del portale ASI, inviandolo tramite raccomandata A/R a:
Centro liquidazione sinistri ASI
Marsh SpA
casella postale 10979 UDR MI ISOLA
20159 MILANO
 
Se quindi sei tesserato ASI dal 01 gennaio 2016 e vuoi denunciare il sinistro RCT con procedura cartacea, clicca QUI.
Sei sei tesserato ASI dal 01 gennaio 2016 e vuoi denunciare un sinistro Infortunio con procedura cartacea, clicca QUI.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 02 48 538 557.