Dall’11 novembre al 27 gennaio, nel novarese, si terrà il Poker del Cross Novarese, combinata di 4 gare di cross non competitive ASI.
Partenze gare:
Ore 15.00 BIMBOGIRO
Ore 15:15 Minigiro
Ore 15.30 Giro lungo tutte le categorie maschili e femminili
REGOLAMENTO
Ad ogni prova, classifica e premiazioni per ordine di arrivo, per categorie e per gruppi. Le prove si disputeranno su circuiti di circa 2 Km,da ripetere per tre volte, ricavati su terreni sterrati e boschivi adatti all’uso delle scarpe chiodate. Percorsi di Km. 1 circa per ragazzi del minigiro e di Km. 4 per le categorie Giovani
L’iscrizione sarà considerata quale dichiarazione di idoneità fisica del partecipante inerente la normativa del D.M. 28-2-1983 sulla tutela sanitaria per le attività non agonistiche. Ogni concorrente è libero di tenere il passo che più ritiene opportuno. Il poker del cross 2023/2024 verrà fatto sotto il patrocinio dell’Asi convenzionato con la fidal .
Il costo delle singole gare sarà di euro 5 .
Asi richiede una tessera del costo di 3 euro per assicurare tutti i concorrenti non tesserati fidal o circuiti abbinati.
– Il costo delle singole gare sarà di euro 5 ( esclusa la prima che costerà euro 8 per chi non è tesserato Fidal o circuiti riconosciuti).
– Chi invece si iscriverà al poker pagherà 25 euro per le 4 gare e avrà i riconoscimenti previsti dal circuito ed entrerà a far parte alla premiazione finale.
– Ogni gara verrà premiata singolarmente con le categorie + ci sarà una premiazione finale di categoria che terrà conto di 3 gare su 4. Ci sarà un vincitore e una vincitrice generale ( non sono ammessi pari merito – nel caso, conta il risultato dello scarto e per ulteriore parità il miglior piazzamento)
NON COMPETITIVA (ludico-motoria) euro 5 gara singola : non si entra nella premiazione di giornata ma in quella generale poker
IMPORTANTE!!! la classifica gruppi verrà fatta esclusivamente sulle preiscrizioni!!!! gli iscritti al poker saranno sempre nel conteggio.
Il ristoro verrà dato a tutti in base alle norme covid vigenti. Ogni gara verrà premiata singolarmente con le categorie + ci sarà una premiazione finale di categoria che terrà conto di 3 gare su 4. Ci sarà un vincitore e una vincitrice generale ( non sono ammessi pari merito – nel caso, conta il risultato dello scarto e per ulteriore parità il miglior piazzamento.