04.04.2020
Istituzionale
Petizione ASI. Oltre mille firme in 24 ore
In piena emergenza Covid-19 che ha, giustamente, imposto la sospensione forzata di tutte queste attività, nessuno al Governo si sta ricordando dello sport per tutti. E, a pagare il prezzo probabilmente più alto, saranno le centomila strutture che faticheranno a rialzare le serrande e a sostenere i costi anche di quel milione di persone che lavorano all’interno del comparto.
Scendiamo in piazza, come si può fare oggi: firmiamo la petizione, facciamola firmare, condividiamola sui nostri social e parliamone a chiunque abbia a cuore lo sport. Questo è un movimento che deve crescere perché più sarà forte la nostra voce più avremo possibilità di svegliare un Governo che sta dimostrando di dormire sui nostri problemi ma di essere affannosamente affaccendato in altre faccende, come si suol dire.
E con il Governo, così anche i Media che scrivono di settori in crisi: Calcio di vertice, Turismo, Ristorazione e tanti altri, spesso dimentichi proprio dello sport di base. Ora tocca a noi.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...