Notizie

08.05.2015

Sport

Mvula Sungani invitato a Tirana per lo spettacolo "Fantasia 2.0"

Grande soddisfazione per ASI e per il settore Physical Dance. Il suo responsabile infatti, il coreografo Mvula Sungani,  è stato invitato dall’Accademia della Danza abanese, la “Shkolla e Koreografise”, al Teatro dell’Opera e del Balletto di Tirana, dove si terrà un evento-suite dello spettacolo “Fantasia 2.0”. Evento che vedrà la partecipazione dell’etoile internazionale Emanuela Bianchini.
Il grande giorno è fissato per sabato 16 maggio, alle ore 20. “Il nostro invito nasce per l’interesse nello stile innovativo della vostra compagnia che fonde la cultura popolare italiana con i linguaggi coreutici più moderni, nello specifico per la Physical Dance, una tecnica innovativa e di altissimo livello artistico”, si legge nell’invito ufficiale dell’Accademia della Danza albanese rivolto al nostro Mvula Sungani. “Inoltre saremmo lieti di organizzare attività promozionali come incontri, lezioni aperte e stage intenti a far conoscere più a fondo la vostra esperienza artistica”.
Di sicuro, questo invito, è un motivo di grande orgoglio verso tutta ASI e soprattutto nei confronti di un grande artista come Mvula Sungani
 

In Evidenza