Notizie

31.03.2021

Istituzionale

Memorial Duran, vent’anni. Appuntamento a sabato 3 aprile

Un grande traguardo per il Memoria! Duran, giunto alla ventesima edizione, che rappresenta quest'anno, più che mai, un passaggio fondamentale.
Appuntamento al PalaPalestre, dove saranno diversi i ragazzi della Pugilistica Padana, scuola di Boxe ASI, a salire sul ring per capire se sono pronti al grande salto. "L'evento sarà di una qualità tecnica senza precedenti", spiega Massimiliano Duran.

Dalle 17 alle 19, con diretta streaming su Fighters Life e su Facebook, prenderanno il via otto incontri dilettantistici, mentre a partire dalle 21 (con diretta su Ms Channel, canale 814 di Sky) si proseguirà con le sfide professionistiche. Campana che, in questo caso, suonerà pèr cinque 'ferraresi': i quattro allievi di Duran, Musacchi, Zagatti, Caccia e Venturelli e Riccardo Crepaldi di Ferrara Boxe. "Ho molta fiducia in loro – prosegue 'Momo' – visto che si sono allenati bene, anche grazie al lavoro di Romano Becchetti. Su Caccia c'è anche un pizzico di curiosità, dato che da due anni è lontano dal ring. Vogliamo riportare il titolo italiano a Ferrara":

In Primo Piano
In Evidenza