Notizie

29.11.2017

Istituzionale

Lutto in casa ASI: addio al M° Fernando Tronnolone, responsabile nazionale del settore T’Ienshu

Lutto nel mondo ASI. Ieri, il Caposcuola e Fondatore del T’IENSHU, il Maestro Fernando Tronnolone, ci ha lasciato, ha smesso di lottare, ma non si è arreso. Ha semplicemente riacquistato la sua pace e quiete interiore. Ora lui vivrà per sempre negli insegnamenti che ci ha lasciato, vivrà per sempre nella Scuola Centrale T’ienshu.

A Lui va il nostro ringraziamento per aver fondato il T’Ienshu (Arte della Pace e della Quiete Interiore) negli anni 70, il Pad (Programma Autodifesa Donna) negli anni 90, fino ad arrivare al T’Ienshu Social, creato per aiutare gli adolescenti a superare tutte le problematiche sociali che vivono purtroppo di questi tempi.
Lui che ha da sempre incarnato il vero spirito di questa disciplina, oggi la lascia a Noi e Noi tutti appartenenti allo Csea T’IENSHU, tutte le scuole d’Italia, quella del maestro Gemma Sabino la Scuola Wo Chen, quella del maestro Carpanese Davide la Scuola Accademia Marziale, quella del maestro Gomiero Alessandro la Scuola Tao Xie’ e quella del maestro Montedoro Michele la Scuola Centrale. Andremo avanti con gli stessi valori e gli stessi principi su cui è stata fondata.
Caposcuola a voi va tutta la nostra gratitudine, avete rappresentato un pezzo di storia delle arti marziali, ottenuto riconoscimenti,  da molti Enti e Federazioni, riuscendo ad ottenere anche il coordinamento Nazionale del Settore T’ienshu in uno dei più importanti enti sportivi del CONI, l’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).
Oggi la Famiglia del T’Ienshu rimane senza un Padre, ma noi siamo sicuri che continuerete a vigilare su di noi e a proteggerci come avete sempre fatto.
I funerali domani mattina alle 10.30 presso la parrocchia “CRISTO RE” a San Severo (Fg) in viale della stazione.
                                                         
Resterà per sempre accanto a noi.

Firmato: La segreteria della SCUOLA CENTRALE , il comitato provinciale ASI Foggia, quello regionale ASI Puglia e i dirigenti territoriali e nazionali tutti di Associazioni Sportive e Sociali Italiane.

In Evidenza