15.03.2023
Sport
| Karate
Karate. Domenica la Coppa Primavera
Il 19 marzo nella palestra comunale di via Wagner a Mascalucia, con inizio alle 8:30, si terrà la manifestazione sportiva promozionale non agonistica promossa dal comitato provinciale ASI Catania.
La manifestazione è suddivisa in due sezioni:
• Circuito G.P.G. con regolamento Fijlkam
• Kumite dimostrativo e kata fino a 14 anni
La giornata è promossa dal comitato provinciale ASI Catania, presieduto da Angelo Musmeci, con i coordinatori tecnici M° Francesco Spampinato, M° Domenico Cocuzza e M° Carmelo Musmeci, con il patrocinio del Comune di Mascalucia, del dipartimento Sport e Salute e in collaborazione con Runway Communication. Presenterà l’evento Andrea Schillirò.
“Questa manifestazione vuole essere un momento di promozione sportiva non agonistica – dichiara il Presidente Musmeci – volto essenzialmente ai giovanissimi, ai ragazzi tra i 6 e i 14 anni, un’età importante per lo sviluppo e la crescita dell’individuo, in cui la conoscenza delle regole e la pratica sportiva sono fondamentali. Argomenti questi, su cui ASI Catania punta sempre nell’organizzazione delle proprie attività, rivolte ad una platea quanto più ampia possibile, dai giovanissimi, fino alla terza età, e dove si vuole sempre e comunque sottolineare la valenza individuale e sociale dello sport, qualunque esso sia, e delle regole ad esso collegate, puntando ad un miglioramento delle capacità fisiche della persona, ma anche a rendere più sana la società in cui viviamo. Da questo punto di vista – conclude Musmeci – ringrazio, in particolare, i maestri Spampinato, Cocuzza e Musmeci che si sono prodigati per la ottima riuscita di questa importante manifestazione”.
09.02.2023
Istituzionale
Parte Mondo ASI. Uno spazio esclusivo a portata di click
Da oggi nasce “Mondo ASI”, un spazio esclusivo dedicato ai tesserati dell’Ente. In “Mondo ASI” sarà possibile trovare un “Mondo di Offerte” con sconti e agevolazioni. Oltre 600 grandi marchi, dall’abbigliamento al fashion,...
22.12.2022
Istituzionale
Ecco i premi ASI: quello del nostro territorio, un tesoro unico
Una famiglia. Nata nel 1994, con valori ben riconoscibili e scolpiti nella storia dello sport e del sociale. E radici ancor più antiche che...