Notizie

20.12.2021

Istituzionale

Il Consiglio Nazionale e i suoi riconoscimenti

Il giorno seguente il Premio ASI Sport&Cultura, si è svolto il Consiglio Nazionale presieduto per l'occasione dal Vicepresidente del Consiglio stesso Roberto Cipolletti. Nel corso dell'evento, il Presidente Barbaro ha illustrato l'attivitò svolta nel corso di un anno particolarmente difficile ma anche di crescita da parte dell'Ente. E' stato quindi approvato, dopo la relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, il bilancio di previsione 2022.
Sono stati quindi consegnati i premi del mondo di ASI. 

(Da sinistra, Sante Zaza, coordinatore dei premi ASI che ha sottolineato in particolare come sia un "onore presiedere un premio dedicato a un amico e dirigente storico dell'Ente come Fabrizio Levati". un premio giunto alla 22esima edizione. Di seguito, Roberto Cipolletti nella veste di Presidente del Consiglio Nazionale, il Presidente di ASI Claudio Barbaro e il Direttore Generale Alberto Ceccarelli)

Premi Fabrizio LEVATI
A Giancarlo CAROSELLA  
Dirigente sportivo di apprezzata esperienza che ha sempre operato  fedelmente nello spirito di questo Premio e nelle alte finalità che si prefigge l’ASI. 
 

Premio speciale
A Gavino TRUDDAIU 

per l’importante e lodevole opera nella promozione dello Sport in Abruzzo, incrementando particolarmente l’immagine del nostro Ente.
 

Alla carriera
A Carmine CAIAZZO 

per il fedele attaccamento all’Ente con la lodevole e provata capacità tecnica ed organizzativa contribuendo alla crescita dell’ASI con costruttive  iniziative in tutto il territorio nazionale.
 

Premio Giulio CASSIANO
A Maurizio BOTTONI
Responsabile di uno dei settori più attivi dell’ASI grazie al suo lusinghiero impulso al settore Fitness & Wellness per visibilità e qualità.
 

 
Premio Donna dell'Anno "Nadia TORRETTI" 
A Gioia FASANO
Per i risultati prestigiosi ottenuti in una disciplina sportiva che necessita di impegno e sacrificio costanti, la Kick Boxing.

Premio Italiani nel Mondo
A Davide DATO
Un italiano che ha dato prova di grandi capacità. È l'étoile dell'Opera di Vienna.

In Primo Piano
In Evidenza