20.12.2021
Istituzionale
Il Consiglio Nazionale e i suoi riconoscimenti
Sono stati quindi consegnati i premi del mondo di ASI.
(Da sinistra, Sante Zaza, coordinatore dei premi ASI che ha sottolineato in particolare come sia un "onore presiedere un premio dedicato a un amico e dirigente storico dell'Ente come Fabrizio Levati". un premio giunto alla 22esima edizione. Di seguito, Roberto Cipolletti nella veste di Presidente del Consiglio Nazionale, il Presidente di ASI Claudio Barbaro e il Direttore Generale Alberto Ceccarelli)
Premi Fabrizio LEVATI
A Giancarlo CAROSELLA
Dirigente sportivo di apprezzata esperienza che ha sempre operato fedelmente nello spirito di questo Premio e nelle alte finalità che si prefigge l’ASI.
Premio speciale
A Gavino TRUDDAIU
per l’importante e lodevole opera nella promozione dello Sport in Abruzzo, incrementando particolarmente l’immagine del nostro Ente.
Alla carriera
A Carmine CAIAZZO
per il fedele attaccamento all’Ente con la lodevole e provata capacità tecnica ed organizzativa contribuendo alla crescita dell’ASI con costruttive iniziative in tutto il territorio nazionale.
Premio Giulio CASSIANO
A Maurizio BOTTONI
Responsabile di uno dei settori più attivi dell’ASI grazie al suo lusinghiero impulso al settore Fitness & Wellness per visibilità e qualità.
Premio Donna dell'Anno "Nadia TORRETTI"
A Gioia FASANO
Per i risultati prestigiosi ottenuti in una disciplina sportiva che necessita di impegno e sacrificio costanti, la Kick Boxing.
Premio Italiani nel Mondo
A Davide DATO
Un italiano che ha dato prova di grandi capacità. È l'étoile dell'Opera di Vienna.
20.06.2022
Sport
FootVolley, spettacolo e commozione nel ricordo di Maradona
“É stato un onore poter giocare all’interno di un tempio dello sport come questo”. Ron Ben Ishai, campione europeo in carica insieme con l’altro...
23.03.2022
Istituzionale
Con lo Sport in Costituzione una dignità attesa da oltre 70 anni, dalla quale partire per una rivoluzione culturale. Ora, il Ministero dello Sport
L’Aula del Senato ha approvato, in prima deliberazione, il ddl costituzionale di modifica all’articolo 33 della Costituzione in materia di attività sportiva. Il via libera è...
15.03.2022
Istituzionale
Terzo Settore
ASI emergenza Ucraina
Prosegue la raccolta di materiali e fondi da destinare alle popolazioni civili. ASI scende in campo nel segno della solidarietà.
Il terremoto di Haiti...