16.06.2019
Istituzionale
Gran Galà alle Asiadi: la festa del nostro Ente
Ieri, all'interno del Palazzetto dello Sport, il Gran Galà di ASI. Una serata per celebrare tutti gli avvenimenti sportivi e formativi, le attività e i campionati svolti in questa tre giorni di Asiadi a Lignano Sabbiadoro.
Un momento di comunità, di unione, per festeggiare i 25 anni dell'Ente, una vetrina per le società sportive del nostro Ente ed i rispettivi settori.
Un momento conviviale per ASI con esibizioni di Jujitsu, Karate, Taekwondo, Kick Boxing, mentalist, magia, parqour, sotfair (nella foto). E poi l'esibizione delle sempre in forma signore del progetto Happy Age.
Ed ancora Enio Drovandi, attore e responsabile del settore ASI Spettacolo, che ha proiettato il suo video “Concorso per immigrati”.
Musica, con l’inno di ASI prodotto e realizzato da Fabio Bracaglia, canzoni e divertimento.
Presentato anche il premio "Italiani nel Mondo", ideato dalla storica figura ASI Gianmaria Italia.
A presentare la serata la bellissima Mirella Italia, ex finalista Miss Italia 2009.
A Lignano una tre giorni intensi, di sport, di amicizia, di confronto. 25 anni di successi, di qualche delusione, di vittorie e anche di sconfitte. Ma i numeri di ASI, raggiungi fin qui, rappresentano senza dubbio il traguardo più importante. La partecipazione da parte di tutte le discipline durante queste Asiadi e il sorriso, misto a commozione del presidente Claudio Barbaro quando ha ringraziato il pubblico, sono tra le immagini più belle della storia di ASI Nazionale.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...