Notizie

16.06.2019

Istituzionale

Gran Galà alle Asiadi: la festa del nostro Ente

Ieri, all'interno del Palazzetto dello Sport, il Gran Galà di ASI. Una serata per celebrare tutti gli avvenimenti sportivi e formativi, le attività e i campionati svolti in questa tre giorni di Asiadi a Lignano Sabbiadoro.
Un momento di comunità, di unione, per festeggiare i 25 anni dell'Ente, una vetrina per le società sportive del nostro Ente ed i rispettivi settori.
Un momento conviviale per ASI con esibizioni di Jujitsu, Karate, Taekwondo, Kick Boxing, mentalist, magia, parqour, sotfair (nella foto). E poi l'esibizione delle sempre in forma signore del progetto Happy Age.

Ed ancora Enio Drovandi, attore e responsabile del settore ASI Spettacolo, che ha proiettato il suo video “Concorso per immigrati”.
Musica, con l’inno di ASI prodotto e realizzato da Fabio Bracaglia, canzoni e divertimento. 
Presentato anche il premio "Italiani nel Mondo", ideato dalla storica figura ASI Gianmaria Italia.
A presentare la serata la bellissima Mirella Italia, ex finalista Miss Italia 2009. 

A Lignano una tre giorni intensi, di sport, di amicizia, di confronto. 25 anni di successi, di qualche delusione, di vittorie e anche di sconfitte. Ma i numeri di ASI, raggiungi fin qui, rappresentano senza dubbio il traguardo più importante. La partecipazione da parte di tutte le discipline durante queste Asiadi e il sorriso, misto a commozione del presidente Claudio Barbaro quando ha ringraziato il pubblico, sono tra le immagini più belle della storia di ASI Nazionale.

In Evidenza