Notizie

16.04.2021

Istituzionale

Diamo una mano alla Scuola e allo Sport

Fare a spesa. Indicare una scuola o un'associazione e, automaticamente contiribuire a una raccolta per attrezzature e materiale didattici… 
Questo è oggi possibile grazie alla catena di supermercati Basko che crede fortemente in questa iniziativa e nel grande valore che potrà avere per il territorio. Basko ha deciso di continuare a sostenere gli Istituti Comprensivi, Scuole dell'Infanzia, Primarie, Secondarie di Primo e Secondo grado, Statali, Paritarie e le Società Sportive Dilettantistiche offrendo l'opportunità di ricevere in forma totalmente gratuita materiale didattico ed attrezzature scolastiche e sportive. 

COME FUNZIONA: 
Ancora fino al 26 aprile 2021, facendo la spesa nei punti vendita di Basko aderenti, che espongono il materiale dell'iniziativa, i clienti riceveranno dei codici per donare alla scuola e alle associazioni sportive attrezzature e materiale didattici. 

 

Raccogliere i codici è facilissimo: 
1 codice ogni 10 euro di spesa
"DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT" – È riservato alle Scuole Statali e Paritarie dell'Infanzia. agli Istituti Comprensivi ed alle Scuole Statali e paritarie di 1' e 2' grado e le Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio italiano.
 
PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO – La scuola o l'Associazione Sportiva, dovrà iscriversi sul sito www.diamounamanoallascuolaeallosport.it, compilando tutti i campi nell'apposita area di registrazione. 
Successivamente, entrando nella sezione dedicata del sito, sarà possibile visualizzare in tempo reale l'ammontare dei codici donati dai partecipanti alla scuola o associazione sportiva. 
Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola o all'Associazione Sportiva, lo potranno fare con l'App "Diamo una mano alla scuola e allo sport" scaricabile gratuitamente. Raccogliendo i QR code, presso i punti vendita Basko aderenti, sarà possibile ricevere 1 tagliando ogni 1O euro di spesa Diventerà possibile scegliere come donare i QR alla scuola o all'associazione sportiva, e di conseguenza regalare attrezzature e materiali didattici. 
Basterà selezionare la tua scuola o la tua società sportiva di riferimento e inquadrare il QR code dall'app o consegnare il codice direttamente alla tua scuola o associazione sportiva. 
Una volta raccolti i codici necessari per richiedere gratuitamente i premi, la Scuola o l'Associazione Sportiva, potrà selezionare ed inserire il proprio ordine sul sito entro il 30 giugno 2021, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi, tutti visibili sul catalogo online all'indirizzo: www.diamounamanoallascuolaeallosport.it 
Ricordiamo che tutti i codici non caricati sull'App di "DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT", potranno essere riutilizzati con la nuova edizione dell'iniziativa. Tutti i codici caricati sul sito, presenti nell'Area Personale, che non sono stati utilizzati per ordinare i premi del Catalogo 2020, potranno essere riutilizzati nell'edizione 2021 di questa fantastica iniziativa. 

RICHIEDERE I PREMI – La Scuola o l'Associazione Sportiva, per richiedere il/i premio/i dovrà effettuare la prenotazione entro 30 giugno 2020, secondo le indicazioni presenti sul sito www.diamounamanoallascuolaeallosport.it nella sezione dedicata al Catalogo premi. Il Promotore effettuerà un controllo sulla validità della richiesta/prenotazione e, in caso di esito positivo del controllo provvederà alla consegna gratuita del materiale presso l'indirizzo indicato dalla scuola o associazione sportiva stessa. 
 

DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT 
info@diamounamanoallascuolaeallosport.it 
www.diamounamanoallascuolaeallosport.it 

In Primo Piano
In Evidenza