Notizie

22.07.2019

Sport

| Fitness

Crociera del Fitness, diario di bordo

Più 25% di partecipanti, + 78% di club presenti a bordo e + 150% di eventi formativi, innovazione ed experience. Questi i risultati della One Convention 2019 , la Fitness Convention dedicata allo sport, al benessere e al relax in navigazione tra l'Italia e la Spagna: un evento interamente dedicato al Fitness, con lezioni teoriche e pratiche tenute da master trainer di fama internazionale. Un evento nel quale ASI ha rinnovato anche in questa edizione la sua partecipazione come partner tecnico e organizzativo. Tutti i partecipati alla Fit Cruise sono diventati associati, peraltro, del nostro Ente.  

È Doug Miller a dare il calcio di inizio partendo dagli albori dell’industria del Fitness tra Case History e storie di successo, ripercorrendo la nascita e messa a punto delle tecniche di vendita. Nuovi spunti da applicare e vecchie tecniche da rispolverare ed aggiornare.

Con Casey Conrad abbiamo analizzato il DNA delle tecniche di vendita, come creare un’esclusiva Unique Selling Proposition e differenziarsi in un mercato “ipercompetitivo”, tre spunti: Rich in the niche – Build your list – People prefer specific info.

Matteo Pogliani, specialista ed autore del primo libro in Italia edito nel 2016 sull'influencer marketing e fondatore dell’ONIM l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, ci ha spiegato: chi è, cosa fa, come può essermi utile e come posso verificare, certificare e compensare i risultati di un Influencer.

L’eccezionale cloub tour Claror Maritim – Cem Jupiter – Cem Joan Mirò ha catalizzato l’attenzione dei partecipanti su innovazione e nuovi format.

Fred Hoffman ha tenuto la sua esclusiva sessione sulla Customer Care & Satisfaction nell’Era Digitale. Spunti e Case History di come molte aziende anticipano, gestiscono e seguono i propri clienti e come reagiscono alle lamentele e le “crisi social”.

 

In Evidenza