Notizie

30.11.2021

Sport

| Padel

Con Dante Lucchetti, il "Modern padel methodology" sbarca in Sicilia

Si è concluso con ottimi risultati il corso di istruttore di padel di primo livello svoltosi a Sciacca e organizzato dal Settore Padel del nostro Comitato Provinciale ASI di Agrigento.

Dante Luchetti, uno dei pionieri di questo sport in Italia, è stato tre giorni a Sciacca tenendo il corso nell’impianto Pirrera Padel Center con 15 allievi provenienti da ogni parte della Sicilia.
Argentino di nascita e poi trapiantato in Italia, vincitore del Masters Series di Roma nel 2011 e terzo ai Campionati Europei del 2006 con i colori della Nazionale Italiana, Luchetti continua a diffondere i suoi insegnamenti ovunque e le sue lezioni per fare crescere nuovi talenti e formare allenatori, sono state molte apprezzate.

Soddisfazione per l‘ottima riuscita del corso è stata espressa da Mario Cucchiara, Presidente del Comitato ASI di Agrigento, e Francesco Alfano, nostro responsabile provinciale del Settore Padel, che hanno ringraziato tutti i partecipanti. ▼

Con Dante Luchetti la collaborazione proseguirà e si lavora ad una Academy per diffondere la “Modern Padel Methodology”, che il maestro argentino intende creare in provincia di Agrigento con i circoli affiliati ASI.

In Primo Piano
In Evidenza