Notizie

02.12.2022

Istituzionale

Chiusura uffici Immacolata Concezione e festività natalizie

In occasione della festività dell’Immacolata Concezione del prossimo 8 dicembre, Vi comunichiamo che gli uffici della sede Nazionale ASI rimarranno chiusi giovedì 8 dicembre e venerdì 9 dicembre. Le attività lavorative riprenderanno regolarmente lunedì 12 dicembre p.v. In occasione delle festività natalizie, invece, gli uffici della sede Nazionale di ASI chiuderanno alle ore 13:00 del 23/12/2022 e riapriranno il 02/01/2023.

Di seguito alcune informazioni di dettaglio:
• Ufficio Affiliazioni e Tesseramenti: saranno regolarmente evase tutte le richieste di tessere che perverranno, tramite carrello acquisti, entro le ore 12:00 del 23/12/2022.
Vi invitiamo pertanto a valutare attentamente i quantitativi di tessere necessari a far fronte al periodo di chiusura.
• Ufficio Albo: l’ultima spedizione del materiale è prevista per il 16/12/2022, mentre l’ultima data utile per la ricezione delle richieste di emissione di diplomi e tesserini tecnici 2022/2023,saràil13/12/2022.
Tutte le richieste che riceveremo successivamente al 13/12/2022 saranno quindi lavorate a partire dal 02/01/2023 per l’anno 2023/2024, mentre la prima giornata dedicata alle spedizioni è prevista per il 10/01/2023.
• Segreteria Generale, Ufficio Amministrativo e Ufficio Terzo Settore: seguiranno il periodo di chiusura della sede nazionale.

Chiediamo a tutti nostri Enti affilianti di organizzare propri uffici secondo questo calendario.

In Evidenza