Notizie

16.06.2019

Istituzionale

Asiadi: la Consulta dei Comitati si chiude con l’inno ufficiale di ASI

Si sono conlusi questa mattina, nell'ultima giornata delle Asiadi, i lavori della Consulta dei comitati Periferici e la Conferenza Organizzativa dei Settori Tecnici, con gli interventi del vice Presidente Emilio Minunzio e del Direttore Generale dell'Ente Diego Maulu.

Il primo ha parlato di sviluppi informatici e comunicazione. Ha poi presentato l'App ASI per gestione tesseramento, facendo riferimento presentazione nuovi accordi commerciali e convenzioni assicurative.
"Ad accompagnare le Asiadi, il nostro Ente ha programmato una serie di nuove
iniziative editoriali e di comunicazione per rendere tutti partecipi del traguardo
storico appena raggiunto: le nostre nozze d’argento.stiamo assistendo ad una nuova era a livello di comunicazione, che si proietta al futuro…Tante le novità, dal quotidiano, alle gestione dei social network, al TgASI, solo per citarne qualcuna…"

Diego Maria Maulu ha relazionato sulle novità che saranno introdotte a partire dal mese di settembre in ordine alle polizze assicurative, gli accordi commerciali con Enel e Bpm e le strategie di promozione e affiancamento alle società sportive. "Stiamo lavorando su tutti i fronti per essere sempre più competitivi e per dare sostegno ai nostri associati, anche per agevolarli per i finanziamenti alle Asd…"

La tavola rotonda si è chiusa con un momento conviviale: l'inno ufficiale di ASI, scritto, realizzato e cantato da Fabio Bracaglia. Tutti in piedi a cantare e battere le mani, con uno spirito di appartenenza che ha sempre contraddistinto il nostro Ente.
E adesso le premiazioni…

In Evidenza