01.02.2021
Istituzionale
ASI Toscana a congresso. Campo il nuovo Presidente
Ha presenziato all’assemblea il Presidente Nazionale, Sen. Claudio Barbaro, che ha ringraziato Luca Mattonai per il lavoro svolto, invitando Sebastiano Campo a proseguire il lavoro messo in atto dal Comitato precedente e incentivare l’offerta sportiva ed ha ricordato i trascorsi del nuovo Presidente Regionale dagli albori del nostro Ente ad oggi.
E’ intervenuto poi il nuovo Presidente Provinciale di Pisa, Michele Meucci, che ha auspicato una proficua collaborazione con il nuovo Comitato Regionale e che cercherà di incentivare la propria attività sportiva sul territorio.
Prima del voto c’è stato l’intervento del nuovo Presidente Sebastiano Campo, che ha ringraziato i presenti e l’opera svolta dal suo predecessore, nella sua relazione ha fatto presente che cercherà di incentivare l’attività sportiva e metterà in primo piano il Terzo Settore, che in questo periodo storico sarà fondamentale per la nostra società e per il nostro Ente, ha inoltre detto che verrà potenziata la Segreteria regionale, per avere una comunicazione veloce e continuativa con i dirigenti Toscani e le società .
Finito l’intervento di Sebastiano Campo, il Presidente del Congresso ha chiesto il voto. Alle ore 12,00 si chiude l’assemblea e viene proclamato il nuovo Presidente e la sua lista chiamata “ASI TOSCANA”.
⬇︎
Sebastiano Campo
Vicepresidente
Greta Avvanzo
Componenti
Rudj Baglioni
Barbara D’Onza
Gianluca Bruni
Revisore dei conti unico
Lorenzo Bandinelli
20.06.2022
Sport
FootVolley, spettacolo e commozione nel ricordo di Maradona
“É stato un onore poter giocare all’interno di un tempio dello sport come questo”. Ron Ben Ishai, campione europeo in carica insieme con l’altro...
23.03.2022
Istituzionale
Con lo Sport in Costituzione una dignità attesa da oltre 70 anni, dalla quale partire per una rivoluzione culturale. Ora, il Ministero dello Sport
L’Aula del Senato ha approvato, in prima deliberazione, il ddl costituzionale di modifica all’articolo 33 della Costituzione in materia di attività sportiva. Il via libera è...
15.03.2022
Istituzionale
Terzo Settore
ASI emergenza Ucraina
Prosegue la raccolta di materiali e fondi da destinare alle popolazioni civili. ASI scende in campo nel segno della solidarietà.
Il terremoto di Haiti...