Notizie

01.02.2021

Istituzionale

ASI Toscana a congresso. Campo il nuovo Presidente

Si è svolto ieri il congresso regionale ASI della Toscana, chiaramente in videoconferenza, alla presenza dei Presidenti Provinciali del territorio, di molti Presidenti di società, aventi diritto al voto e del dirigente Nazionale Lucio Avvanzo. Ha presieduto l’assise il Sen. Patrizio La Pietra, che ha dato parole, per l'apertura del congresso, al Presidente Regionale uscente Luca Mattonai, oggi componente della Giunta Esecutiva Nazionale, che ha descritto il lavoro fatto in questi anni e i servizi fiscali messi a disposizione delle società.
Ha presenziato all’assemblea il Presidente Nazionale, Sen. Claudio Barbaro, che ha ringraziato Luca Mattonai per il lavoro svolto, invitando Sebastiano Campo a proseguire il lavoro messo in atto dal Comitato precedente e incentivare l’offerta sportiva ed ha ricordato i trascorsi del nuovo Presidente Regionale dagli albori del nostro Ente ad oggi.
E’ intervenuto poi il nuovo Presidente Provinciale di Pisa, Michele Meucci, che ha auspicato una proficua collaborazione con il nuovo Comitato Regionale e che cercherà di incentivare la propria attività sportiva sul territorio.
Prima del voto c’è stato l’intervento del nuovo Presidente Sebastiano Campo, che ha ringraziato i presenti e l’opera svolta dal suo predecessore, nella sua relazione ha fatto presente che cercherà di incentivare l’attività sportiva e metterà in primo piano il Terzo Settore, che in questo periodo storico sarà fondamentale per la nostra società e per il nostro Ente, ha inoltre detto che verrà potenziata la Segreteria regionale, per avere una comunicazione veloce e continuativa con i dirigenti Toscani e le società .
Finito l’intervento di Sebastiano Campo, il Presidente del Congresso ha chiesto il voto. Alle ore 12,00 si chiude l’assemblea e viene proclamato il nuovo Presidente e la sua lista chiamata “ASI TOSCANA”.

⬇︎

Presidente
Sebastiano Campo

Vicepresidente
Greta Avvanzo

Componenti
Rudj Baglioni
Barbara D’Onza
Gianluca Bruni

Revisore dei conti unico
Lorenzo Bandinelli
 

In Primo Piano
In Evidenza