Notizie

02.11.2021

Istituzionale

ASI per Catania

Il nubifragio che si è abbattuto su Catania ha avuto pesantissime conseguenze: strade allagate, la centralissima via Etnea trasformata in un vero e proprio fiume in piena. Piazza Duomo in un lago con il centro rimasto al buio per un blackout. Anche le associazioni sportive del territorio, già colpite da un anno e mezzo di emergenza, hanno subito gravissimi danni alle proprie strutture: inagibilità per gli allagamenti, guasti agli impianti elettrici, infiltrazioni, danni a macchinari e beni strumentali alle attrezzature, ai parquet e ai tatami. 

ASI a poche ore dalla disastrosa alluvione ha deciso di lanciare una raccolta fondi in favore delle associazioni sportive affiliate del territorio che, all'alba di una lenta e faticosa ripartenza, sono state travolte da un cataclisma violento e destabilizzante.

 


 

La community ASI (e non solo) è chiamata a raccolta per sostenere una parte della propria base, che in questo momento necessita del supporto di tutti noi. Anche in questo modo lo sport unisce e progredisce. DONA ORA tramite la piattaforma GoFundMe con il claim “ASI PER LE ASSOCIAZIONI VITTIME DELL'ALLUVIONE”. 
Il link dove raggiungere la pagina della raccolta è: https://gofund.me/d2c78973. 
I fondi saranno raccolti dal Comitato Provinciale ASI Catania.

In Primo Piano
In Evidenza