Calendario Corsi
20 Ott 2017
02 Dic 2017

Tecnica

Jujitsu

Seminario Ju Jitsu

Frosinone (FR) lazio - ore 18.00
fino al 02.12.17
Docenti
Domenico Gesmundo Carlo Partigianoni Salvatore Caparelli

Il seminario di Ju Justu organizzato dal comitato provinciale ASI Frosinone si svolgerà presso diversi doji e palestre affiliate all’ASI siti in provincia di Frosinone a partire dal 20 ottobre e terminerà il 02 dicembre presso la Palestra Comunale del Comune di Monte S.G. Campano sita in località La Lucca.

Il corso di formazione sarà tenuto dal maestro Domenico Gesmundo, dal maestro Carlo Partigianoni e dal maestro Salvatore Caparelli.

Al termine del seminario sarà svolta una sessione d’esame per il riconoscimento dei gradi e delle qualifiche ai corsisti. La commissione d’esame sarà presieduta dal dirigente nazionale Fabio Bracaglia e dal presidente provinciale Raffaella Magliocco, dal maestro Francesco D’Arpino, dal maestro Domenico Gesmundo e dal Maestro Gino Tanzi. Inoltre sarà presente il medico sportivo David Giannetti. I corsisti che avranno superato l’esame verranno iscritti (previa ratifica del responsabile nazionale del settore ASI Arti Marziali Carmine Caiazzo e del direttore tecnico nazionale Umberto Candela) nell’Albo Nazionale ASI degli operatori sportivi e rilasciato il relativo diploma nazionale e tesserino tecnico.

Programma
Consulta il programma tecnico del seminario e dell'esame.

Informazioni
asifrosinone@gmail.com