Calendario Eventi
05 Giu 2016
05 Giu 2016

Sportivo

Italian Mud Run Experience

Frosinone (FR) Lazio - ore 09.00 Via Selva Casarino

Il 5 giugno l'associazione sportiva dilettantistica Oxfcamp affiliata ad ASI organizza a Frosinone (presso OXFCamp) la terza edizione della Italian Mud Run Experience, corsa valida per il Campionato italiano Mud Run.

ISCRIZIONI
Possono iscriversi tutti coloro che abbiano compiuto il 18 anno di età al 4 Giugno 2016 e siano in possesso di un certificato medico per attività non agonistica, in corso di validità.

Per l’iscrizione c’è l’obbligo di presentazione della liberatoria. Le iscrizioni si chiuderanno martedì 31 Maggio 2016.
Il numero chiuso è fissato a 500 partecipanti.
L’organizzazione si riserva di chiudere o riaprire le iscrizioni alla manifestazione in qualsiasi momento ritenga opportuno e comunque dandone comunicazione sul sito www.mudrunexperience.it e sulla pagina FB ufficiale.

Già da venerdì 3 giugno sarà allestito il villaggio all’interno del quale verrà organizzato un programma di animazione per i partecipanti, gli accompagnatori, i bambini e il pubblico.

I percorsi di gara della seconda edizione saranno due: uno di 5 Km (IMRE5K) con 12 Ostacoli minimo e uno di 8.0 km (IMRE8K) con 16 Ostacoli minimo.

Tutti e due presenteranno parti di tracciato caratterizzate da tantissimo fango e acqua.

Per iscrizioni clicca qui

Per informazioni: www.mudrunexperience.it – info@outdoorxform.it